Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2022 Milano

Esperte di test canedesi help

Francesca, il 23 Aprile 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 39

Ciao Ragazzuole, se vi ricordate di me sono la ragazza che sta cercando un bimbo da solo un mese ed è già demoralizzata. Sono al 13PO. Niente dolori da ciclo se non un seno dolente in ogni suo punto, così oggi mi sono attrezzata di test di ovulazione perché ho letto che potrebbero preannunciare una...
Ciao Ragazzuole, se vi ricordate di me sono la ragazza che sta cercando un bimbo da solo un mese ed è già demoralizzata.
Sono al 13PO. Niente dolori da ciclo se non un seno dolente in ogni suo punto, così oggi mi sono attrezzata di test di ovulazione perché ho letto che potrebbero preannunciare una gravidanza. Due fatti stamattina (nella foto quelli vicini tra loro) e uno fatto praticamente adesso. Mi dite cosa ne pensate e se mi sto solo illudendo...? Non voglio fare subito un test di gravidanza... Ne ho solo uno e lo userei solo se dovessi essere in ritardo di 3/4giorni anche perché se uscisse ancora negativo mi demoralizzerei molto...

Grazie di cuore a tutte quelle che risponderanno!❤

cfb_1101310.jpg

cfb_1101312.jpg

39 Risposte

• Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte lh tende ad alzarsi a ridosso dell'arrivo del ciclo, per questo uno stick non nettamente positivo mette il dubbio. Se oggi sei al primo giorno di ritardo e hai ancora la prima urina prova a fare il test di gravidanza e, nel bene o nel male, ti potrai dare una risposta.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mari! Oggi primo giorno di ritardo.
    Ho fatto un altro test di ovulazione, risulta uguale a quelli in foto. Ma come mai?
    Cioè se non c'è una gravidanza perché rilevare in modo così accentuato l'ormone?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito quando rilevano le beta gli stick sono superpositivi. Questi lasciano un po' il dubbio, come hai detto tu meglio attendere il ritardo e sperare sia andata bene.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mm non saprei dirti.. però se ne hai solo uno hai fatto bene a non sprecarlo, perché è vero che vuole più tempo per positivizzarsi. Meglio farlo dopo 2 giorni di ritardo..
    Allora aspettiamo domani e incrociamo le dita.. 🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela ho risposto, ma non sotto il tuo post guarda nei commenti
    Scusami, non so come ho fatto a non accorgermene😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela e grazie per avermi risposto💗
    Il mio ciclo dura 28 gg e dovrebbe errivare proprio domani.
    Ho fatto questi perché ne ho solo uno di gravidanza e ho paura che mi dia un falso negativo perché magari ci mette un po' a rilevarlo e come ho detto vorrei aspettate un po' di giorni.
    Ho letto che però se lh è ancora in circolo in modo così evidenziato c'è un problema a livello ormonale. È vero?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo la mia esperienza, la seconda linea dovrebbe essere più scura di quella di controllo, proprio come quando c'è il picco LH prima dell'ovulazione.
    Altrimenti potrebbe essere l'ormone LH che è ancora in circolo..comunque è azzardato dare pareri così. Non hai un canadese di gravidanza? Prova con quello e metti una foto 😉
    Ps quanto dura il tuo ciclo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione