Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Essere accompagnati dalla mamma/dal papà: superfluo o essenziale?

Francesca, il 26 Settembre 2024 alle 14:53

Pubblicato in Test di nozze 370

Altra tradizione importante per le coppie italiane! L’82% delle coppie intervistate segue la tradizione di arrivare alla cerimonia accompagnati dalla mamma/dal papà: e tu? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Regalare confetti: superfluo o essenziale?

Altra tradizione importante per le coppie italiane!

L’82% delle coppie intervistate segue la tradizione di arrivare alla cerimonia accompagnati dalla mamma/dal papà: e tu?

Vota e commenta!

***
Continua con 👉 Regalare confetti: superfluo o essenziale?

pai-da-noiva-chegando-no-altar.gif

370 Risposte

  • Mimma
    Sposa Principiante Agosto 2026 Catania
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Importantissimo per me essere accompagnata dal mio amato papà ❤️
    • Rispondi
  • SERENA
    Sposa Precisa Luglio 2025 Forlì-Cesena
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l’ora di essere accompagnata dal mio primo principe azzurro verso colui che lo sarà x la vita (spero!)
    • Rispondi
  • Elisabetta_Scaturro
    Sposa Abituale Agosto 2025 Livorno
    Elisabetta_Scaturro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essenziale, mi piacerebbe che mi accompagnassero entrambi 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2025 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sará un'emozione unica farsi accompagnare da mio padre.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente con papà❣️ sarà emozionante per entrambi
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2025 Ancona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il papà è sempre il papà
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Settembre 2025 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Essenziale l'entrata con mio papà Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2025 Verona
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essenziale creare questo ricordo. Sempre se possibile avere ancora i propri genitori
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2025 Pesaro - Urbino
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Papà sicuramente
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Maggio 2025 Venezia
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essenziale
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2025 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ognuno è libero di fare come preferisce però a me piace l’idea di andare all’altare con i genitori
    • Rispondi
  • Danielaf
    Sposa Abituale Novembre 2024 Vicenza
    Danielaf ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bella tradizione che emoziona tutti, genitori e sposi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2025 Potenza
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che arrivare
    In Chiesa accompagnata dal papà sia una delle emozioni più belle
    • Rispondi
  • Drusy
    Sposa Abituale Agosto 2025 Catanzaro
    Drusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un segno che l'altra parte è bene accetta in famiglia
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2025 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrerò con mio papà al mio fianco, chissà che emozione! 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Messina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potrei immaginare di non avere mio padre al mio fianco
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Maggio 2025 Cremona
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è ancora deciso ma pensiamo di andare insieme, noi e nostra figlia.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò accompagnata dal papà, lui ci tiene molto
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposo Preciso Maggio 2025 Catania
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SE gli avessi ancora vorrei che loro mi accompagnassero,ma così,vedrò chi sarà,ancora non lo so.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia una cosa bellissima farsi accompagnare dal papà
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2026 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace l’idea del papà che accompagna la Fidia
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essenziale.. il mio papà è quello che mi rimane della mia famiglia, è malato oncologico, ma non mi perderei mai l’occasione di farmi accompagnare all’altare!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essenziale io e mia mamma siamo cresciute da sole
    Le spetta di diritto portarmi dal mio futuro marito
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2025 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essenziale per la gioia dei genitori ma forse rompere le tradizioni non è così male
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non potrò farmi accompagnare da mio padre e quindi lo farà mio fratello, ma nessuno può sostituire il papà ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l’ora di percorrere la navata con mio padre…. E che lui faccia una battuta al mio sposo 😛
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Roma
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei genitori non ci saranno perchè troppo anziani e sarò ancompagnata dal mio testimone

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Lecco
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh bel dilemma, direi essenziale ma io non ho più i genitori e questo su di me pesa come un macigno, fortunatamente ho un fratello ma non sarà la stessa cosa, mio papà era il mio io al maschile, era tutto per me.

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Settembre 2025 Varese
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente entrambi abbiamo ancora i genitori, quindi verremo accompagnati come da tradizione, io con mio papà e lui con sua mamma
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Bari
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Reste una tradizione magica ed emozionante
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Dicembre 2024 Foggia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio padre è il mio supereroe.

    Non vedo l'ora.

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Perugia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non essenziale ma bello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione