Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Luglio 2023 Scotland North

Essere incinte ma non sentircisi

Veronica, il 13 Agosto 2023 alle 10:43 Pubblicato in Future mamme 0 5

Buongiorno a tutte. Qualcuna ha la stessa sensazione? Essere incinta ma non sentircisi? E non per assenza di sintomi (quelli son ben che evidenti): nausea bruciore di stomaco vomito e quanto altro, ma non mi ci sento per niente, mi sento più come se fossi ammalata che altro. Qualcun'altra o son solo io l'unica scema del villaggio? Smiley xd

Sono a 9+2 eco alla 6 ed era tutto ok, ho anche la paranoia che sia tutto già finito e che il cuoricino non stia battendo più nonostante abbia sintomi (che lo sappiamo son dati dagli ormoni e non dal feto). Il 21 ho un'altra eco e son terrorizzata di scoprire non ci sia più. Dopo anni di infertilità, questo è il nostro primissimo positivo.

5 Risposte

Ultime attività da Sposaottobre, il 15 Agosto 2023 alle 17:14
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È assolutamente normale specialmente perché all'inizio non hai la pancia ,io in più non avevo nemmeno sintomi ,avevo solo sonno e poco appetito 🤣 vedrai che piano piano realizzi tutto ❤️ andrà tutto bene
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo trimestre è normalissimo! La pancia non c'è ancora e non lo senti muovere! Poi è un periodo dove prevale ansia e malessere 😅 andrà meglio dal 4 mese
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho dovuto aspettare così tanto per rimanere incinta, però mi sembra che i tuoi pensieri siano quelli di una normalissima donna incinta, anche io aspettavo le visite con ansia e vedevo come un traguardo ogni visita "superata", un altro mese in cui alla fine era andato tutto bene...ci sono pensieri e paure che piano piano passano e altre che invece restano, o me arrivano di nuove.
    Un passo alla volta, alla prossima visita manca solo una settimana, ti mando mille pensieri positivi, facci sapere come è andata se vuoi, i primi mesi sono i più duri perché ancora non si sentono i movimenti e sembra di stare in un limbo, poi vedrai che andrà meglio.
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Penso che sia un normale meccanismo di difesa per chi, come noi, ha penato per avere una gravidanza e teme di illudersi e ricevere l'ennesima batosta. Poi sei ancora nelle prime settimane, dove si sta peggio e si ha paura anche solo ad andare in bagno. Più si va avanti, più si sente, inizierai a capire i suoi orari, le posizioni preferite, il singhiozzo, potrai persino interagire un pochino con lui/lei e tutto inizierà a diventare piu reale. Le paure rimarranno, ma sentire i calcetti è sempre una bella rassicurazione.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Anche a noi è arrivato dopo anni, ti dico che le visite soprattutto le prime erano tutte così, piene di paura, io che stringevo la mano di mio marito e ci rilassavamo solo quando il dottore ci diceva che era tutto ok. Man mano che la gravidanza avanza poi lo sentirai, ti darà i calci, lo sentirai girare, vi farete compagnia e ti sentirai incinta😁 forza e pensieri positivi ❣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione