Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste

Estetista

Silvia, il 29 Novembre 2016 alle 22:17 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao! Voi durante la gravidanza siete andate normalmente dall'estetista? Anche per l'inguine? Io di solito faccio inguine totale e spero di poterlo fare per tutta la gravidanza! Avete avuto più o meno peli durante i 9 mesi?

11 Risposte

Ultime attività da Enza, il 1 Dicembre 2016 alle 09:22
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per gli auguri :-)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri!! Smiley smile Anche io voglio sempre essere in ordine, quindi fai benissimo a prepararti! Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si..ho fatto l'inguine regolarmente..anzi ho appuntamento fra poche ore per fare la ceretta completa..visto che siamo agli sgoccioli, meglio tenersi pronte Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuo a farla anche se ho notato un rallentamento nella crescita..
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre fatto inguine completo da prima della gravidanza, ora sono alSettimo e continuò a farmela fare sempre completa .. mi pare mi crescano meno peli comunque
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono all'ottavo mese e ho sempre fatto inguine completo, anche se l'ultima volta mi ha fatto malissimo e sono uscite tante pustole... comunque continuerò a farlo fino al parto!! Crescono un po' meno ora..

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in gravidanza ho avuto pochissimi peli... tranne all'inguine che erano come sempre pur troppo...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono all'ottavo mese e ho sempre fatto la ceretta compreso inguine anche se non totale ma abbastanza sgambato... ho notato che i peli alle gambe crescono meno ma all'inguine purtroppo noSmiley atonished
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre fatta completa la cera all inguine e continuo a farla anche adesso anche se ora k sn alla fine sento più dolore; io ho notato una minor crescita dei peli.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la sorella estetista che mi fa regolarmente tutta la ceretta! Io faccio tutto....L'inguine però nn lo faccio completo ma perché nn l'ho mai fatto! Faccio il pezzo d inguine a basta! Mia sorella ha lavorato fino all'ottavo mese con i vari olii, creme e cose d genere!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Padova
    Mel&gian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono ancora ai primi mesi però una volta ogni tre/ quattro settimane vado dall'estetista a farmi la ceretta..non mi fa più l'inguine completo ma per mia scelta e non usa più olii post ceretta se non quelli con soli prodotti naturali perché mi ha detto che alcuni di quelli essenziali contengono prodotti che non fanno bene e sono sconsigliati in gravidanza. Per tutto il resto non è cambiato nulla..la cosa che però ho notato è che è diminuita la peluria sulle gambe ma aumentata quella sulle braccia..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione