Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Giugno 2019 Bergamo

Estetista e truccatrice

Laura, il 22 Maggio 2018 alle 12:23 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Ciao a tutte, ho una domanda per voi giusto per capire se chiedo la luna o la cosa è realmente possibile. La vostra truccatrice ha o fa parte di un centro estetico o avete separato le due cose?
io vorrei trovare una figura che almeno collaborasse con un centro estetico in modo da non impazzire nella ricerca di cerette unghie e co e che soprattutto chi trucca sa del percorso fatto nella parte estetica (es. cura della pelle ecc...) voi come siete messe? Posso sperare di trovarle insieme o è meglio che divida le due cose?

12 Risposte

Ultime attività da Serena.M, il 22 Maggio 2018 alle 14:15
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura...le mie estetiste fanno anche truppo sposa/eventi....

    Però io ho deciso di prendere una visagista per il matrimonio questo perchè viene a casa..mentre l'estetista no...

    Quindi così posso far fare anche mamma, testimone, sorella, cognata, ecc...

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ummm ... una make up artist che mi ha mostrato i suoi lavori e spiegato molto accuratamente i suoi prodotti l’ho trovata ( e che venga a casa di domenica) e nemmeno ad una cifra esagerata 200€ Però l’estetista con cui collabora non mi è piaciuta inoltre la stessa non si occupa di manicure e pedicure.
    Cercherò ancora un po’ magari provando anche semplici trattamenti e anche il trucco ma inizio a pensare che mi conviene proprio separare le due professioni
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Giugno 2019 Mantova
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono estetista, per il giorno del mio matrimonio ho deciso di farmi “sistemare” da un’estetista da cui lavoravo e di cui mi fido ciecamente e so come lavora!
    ti consiglio, da qualsiasi persona tu vada, di farti far vedere qualche lavoro, perché anche tante estetiste non sono capaci di truccare!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di fiducia ho il parrucchiere... e a sua volta ha la make up artist di fiducia ma non lavora in negozio con lui e solo lei costa 280€ ma non la conosco e non so come lavora!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    primulanena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia estetista "di fiducia" (nel senso che sono anni che sono sua cliente per unghie, cere etc) sarà anche la mia truccatrice.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il trucco l’ha fatto la parrucchiera, mentre per cerette, pulizia viso, unghie ecc sono andata dall’esterista dove vado abitualmente. Volendo l’estetista avrebbe potuto farmi anche il trucco ma ho preferito farlo fare alla mia parrucchiera (che è la moglie di mio cugino)
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si credo il top sia trovare una truccatrice esperta che collabora con un'estetista....
    Visto che nn hai un'estetista di fiducia potresti sentire direttamente quando provi la truccatrice se ha qualcuno da consigliarti con cui collabora...
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici che è meglio dividere le due cose?!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spesso nei Centi estetici c'è anche chi sa truccare...ma io x il matrimonio mi affiderei ad una truccatrice esperta e nn a un'estetista improvvisata truccatrice ....la tua soluzione credo sia la migliore.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo non ho un’estetista di fiducia Smiley ups
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2018 Reggio Calabria
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la mia truccatrice è un.amica che comunque fa l estetista, però quello che chiedi non è impossibile anzi, troverai sicuramente qualcuno
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoSmiley smile solitamente l'estetista dovrebbe saper truccare quindi non è assurda la tua richiesta, sicuramente se chiedi al tuo centro estetico di fiducia hanno una figura professionale da affiancarti quel giorno. Poi starà a te sceglierla se ti piace o meno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione