Ciao ragazze, tra di voi c’è qualcuno che ha provato la depilazione con il filo arabo? È indicata per pelli sensibili e delicate? Tra di voi ci saranno sicuramente delle estetiste che mi sapranno consigliare..vorrei eliminare un po’ di peluria dal viso
Ciao ragazze, tra di voi c’è qualcuno che ha provato la depilazione con il filo arabo? È indicata per pelli sensibili e delicate? Tra di voi ci saranno sicuramente delle estetiste che mi sapranno consigliare..vorrei eliminare un po’ di peluria dal viso
Visualizza messaggio citato
Allora andrò in una altro centro estetico..prima di fare il laser bisogna rasare la parte giusto? Non c’è il rischio di follicolite con la rasatura?
Pelle chiara/pelo scuro sono i presupposti ideali. Certo se il pelo è doppio è meglio, ma nel tuo caso secondo me funziona cmq. Anzi a me sta funzionando più su quelli più sottili che non sui doppi. Il laser non legge solo peli biondi o bianchi .
Sii io faccio il filo arabo per togliere tutta la peluria in viso ....che ora odio...perché noto quando la tolgo 😂😂 e mi trovo benissimo....ma è difficile trovare estetiste che lo sappiano fare.
Eh già, ci vuole troppo tempo per farli schiarire col sole.. sposandomi ad agosto potrei fare un tentativo 😅 non ricordo come fossero l’estate scorsa..neanche ci badavo, ora con la scusa del matrimonio sto divertendo pignola in tutto 😂
Si si io faccio i baffetti col filo arabo e mi trovo benissimo..è leggermente doloroso ma basta un po di abitudine.. Fammi sapere 😘
Idem...però per il matrimonio volevo essere al top...in estate si schiariscono ma sposandomi il 2 Giugno non avevo tempo...in un prossimo futuro voglio fare il laser o la luce pulsata quindi ho pensato “se di scuriscono amen, andranno via”...ma in realtà sono rimasti come prima.
No, sempre uguale...mi avevano detto che se togli i peli peggiorano...non è vero! Ne sul mento ne sulle braccia (tolti solo 2 volte, la prima per provare come reagiva la pelle e la seconda per il matrimonio) ho avuto inspessimento o altro.
Ultimamente la sto notando molto, non so se mi sto fissando troppo..è che ho una carnagione molto chiara, ci metto tanto anche ad abbronzarmi. Sto riflettendo su quello che mi hai detto, ho paura che iniziando a toglierla possa diventare più grossa..dovrei sperare che schiarisca col sole
Faccio il filo arabo a baffetti e sopracciglia dall estate e non tornerò mai più alla cera... avendo la pelle delicatissima la cera mi provocava brufoletti che andavano via dopo 7/10 giorni e tornavano i peli.. con il filo sto ordinata x un mese buono e le sopracciglia hanno la forma perfetta! Te lo straconsiglio
Ovviamente tu consiglio di iniziare a fare un test un po’ prima...io l’ho fatta 2 volte prima di farla per il matrimonio...l’ultima seduta la ragazza voleva allungarsi un po’ fino al collo ma la boss le ha detto no perché non avendo provato prima se mi faceva reazione era un disastro a 3 gg dal matrimonio.
Io l’ho usata per il mento perché a differenza di cera o crema non lascia un segno metto...male fa pochino...la prima volta zero problemi...la seconda qualche brufoletto, la terza e ultima di nuovo ok...non saprei se è per pelli delicate, la mia non lo è...però la pelle non la tocca quindi suppongo di sì...basta affidarsi a chi lo fa con esperienza e non con chi si improvvisa...un po’ come tutte le cose poi...
Io faccio il baffetto con il filo arabo e mi trovo bn crescono anche più lentamente!!! Le mie amiche lo fanno alla peluria del viso e anche loro si trovano bene!!!
Ma questa peluria è molto evidente?rifletti molto se toglierla o no deve essere una cosa che ti da veramente fastidio perché la peluria una volta che si toglie per la prima volta diventa pelo e quindi leggermente meno sottile di come è già e sarai costretta a toglierla sempre dopo, invece la peluria mai toccata con il solo schiarisce.... Questo succede sempre sia con il filo che con la ceretta...però se proprio la vuoi togliere ti consiglio assolutamente il filo