Visualizza messaggio citato
Mi sono sposata il 15 ottobre 2021 e sono andata a fine ottobre 2020 appena avevamo comunicato ai nostri che ci sposavamo con una torta ad una cena a casa nostra
In teoria sono 2 pezzi infatti quando ho dedicato una canzone cantando a mio marito sono andata in bagno ho tolto il pezzo di sopra e sono uscita così nessuno se lo aspettava.... Questa era la prova ovviamente reggiseno senza spalline avevo e qui ancora era da accorciare ma ho proseguito la serata così al taglio della torta ho rimesso la parte sopra. Che sono tutti Swarovski veri ❤️
Davvero molto bello. Infatti ti dicevo che vorrei un qualcosa che sembri un tutt'uno con l'abito per qst. Tu quanto tempo prima sei andata per l'abito?
Grazieeee A me quella dell'atelier me lo ha proposto o meglio sono stata io a dire di farmelo fare vedendo il periodo però lei mi ha subito detto che toglievo tutta la bellezza dell'abito con il coprispalle e quindi ho preferito non metterlo Ho una foto della lunghezza anche del velo.. 3 metri ma come ti dicevo essendo che l'ho tolto appena uscita dalla chiesa dopo la foto con tutti, ho solo una foto mentre ci spostiamo da un altare all'altro e il fotografo ha fotografato tutto l'abito dietro e poi niente di più si vede che non era destino che io indossassi il velo Poi quando siamo tornati dal viaggio di nozze abbiamo fatto delle foto al mare visto che non siamo potuti andare il giorno del matrimonio e anche lì avevo il velo a casa e l'ho dimenticato vabbè insomma non era destino io ci credo molto nel destino. Siamo andati a fare degli scatti x recuperare la brutta giornata del matrimonio...
Ho cercato anche di rifarmi la stessa acconciatura ma non ci sono riuscita molto 😂😂😂
Wooooooow bellissimo abito,se me lo permetti bellissimi anche voi. Per non parlare dell'atmosfera 😍 Tutto molto bello,che rispecchia i miei gusti,complimenti 😍😍😍 Kmq io sto pensando di mettere un abito scollato e farmi creare una specie di coprispalle che sembri un tutt'uno con l'abito da poter togliere in caso dovrei sentire caldo
Eh sì,hai proprio ragione! Posso chiederti che abito hai indossato? Mi spiego meglio: hai indossato un abito scollato e abbinato sopra qualcosa o hai messo un abito con le maniche?
Diciamo che non ho potuto sfruttare al meglio l'abito e che non ce stato sole ma tutti sono rimasti contenti del matrimonio e soprattutto noi quello è l'importante Certo una giornata anche senza sole e senza pioggerellina mi sarebbe bastato però purtroppo può fare così anche ad agosto non puoi prevedere. Ora tipo in questi 2 ultimi mesi ha gatto caldo e sole un tempo d'estate il meteo è così non si può prevedere
Di dove sei? Scrivevo proprio qst poc'anzi,a Palermo Ottobre è stato bruttino e mi viene un pò d'ansia! L'importante è che è andato tutto bene ed avete realizzato il vostro sogno 😍
Al tuo primo anniversario magari ti ricorderai che sarà il mio grande giorno. Dio mio speriamo bene,ho un pò d'ansia. Quest'anno ha piovuto parecchio il 07 ottobre a Palermo e la mia makeup-artist che fa proprio il compleanno quel giorno mi diceva che piove sempre 🥺 🤞 speriamo bene 🍀
Siiii ottobre bellissimo mese anche se nel mio caso il 16 ottobre c'è stato brutto tempo pioggerellina e vento forte che non mi ha fatto tenere il velo però fa niente è andato tutto alla grande ❤️