Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa VIP Luglio 2016 Latina

Etichette acqua

Sonia, il 11 Maggio 2016 alle 16:25

Pubblicato in Fai da te 36

Buonasera forumine! Ho bisogno del vostro aiuto: chi di voi ha da passarmi un file modificabile per creare le etichette per bottiglie di acqua da 1/2 litro? Ne ho trovato uno ma non riesco a modificarlo correttamente date le mie scarse capacità nell'uso di photoshop! Potete aiutarmi? Grazie a tutte
Buonasera forumine!
Ho bisogno del vostro aiuto: chi di voi ha da passarmi un file modificabile per creare le etichette per bottiglie di acqua da 1/2 litro? Ne ho trovato uno ma non riesco a modificarlo correttamente date le mie scarse capacità nell'uso di photoshop!
Potete aiutarmi?
Grazie a tutte

36 Risposte

• M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mi dai la misura faccio prima a farti il file è poi lo definisci tu.. Dammi misura Dell etichetta precisa e stasera te lo mando che mi metto al PC... Su Google trovo solo etichette vino etichette di tutto ma di acqua no
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse faccio prima a spiegarti photoshop... Apri file nuovo e ti dovrebbe aprire una schermata con le misure devi con il metro sapere che misura è l etichetta per esempio 7cm x 15cm e ti sei realizzata la misura precisa dopo che hai fatto questo apri un nuovo file e fai la misura A4 ma deve avere la stessa risoluzione del tuo rettangolo così che quando lo trascini ne puoi mettere in un unico foglio 3 o 4 dipende quanto c'è ne vanno... Non so se sono stata chiara cmq continuo la ricerca se trovo il link giusto te lo mando
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria,

si sto cercando ma forse uso le chiavi di ricerca sbagliate! Non trovo nulla scaricabile, solo acquisti...Te ne saei grata, magari sei più ferrata di me! Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non trovi nulla su internet da poi modificare adesso ci provo io e ti mando il link se riesco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione