Sono troppo contenta di come sono venute le mie bolle!! 🤩 Volevo qualcosa per personalizzarle così ho cercato su etsy queste etichette😍 Il venditore lo trovate nella foto e lo super consiglio!!! L’unico dubbio che ho ora e se aggiungere attaccato al cuoricino, un fiocchetto con nastrino.. voi che dite ??? Troppa roba ?? 🙃
Ciao sono stupende queste bolle mi potresti inviare il link delle etichette e mi potresti dire la misura perché le bolle già le ho comprate e volevo personalizzare e queste etichette sono fntastiche! Grazie in anticipo
Anche io e le ho appena ordinate perchè sono troppo carine....dice che in altezza sono 1,7cm ma non ho con me i ventagli...tu pensi che possano entrarci ?
Grazie ma siccome mi sono piaciute troppo queste etichette e proprio cercavo qualcuno che facesse cose cosi ho appena ordinato una montagna di adesivi di vario tipo così potrò scegliere!! GRAZIE MILLE
Visualizza messaggio citato
Le bolle le ho prese su amazon!! 96 bolle €20 !!! Una cavolata ☺️ Falle, sono un alternativa carina al riso che è un usanza di origine cinese 😅
Non so che misura siano i tuoi accendini, ma se devi ancora prenderli secondo me ti conviene farli già personalizzati.. io li avevo visti e non costavano tanto 😊 comunque nel caso chiedi ai fornitori e sono molto flessibili e disponibili!!☺️
Https://www.etsy.com/it/listing/512136766/matrimonio-bolla-tubo-etichette Guarda qui che le trovi anche oro, nere o oro rosa !! 😘