Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Luglio 2019 Cuneo

Etichette bottiglia di vino bomboniera

Claudia, il 30 Aprile 2018 alle 17:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Ciao a tutte...
oggi passeggiando ci è balenata in mente un’idea..(come se non ce ne fossero già troppe da gestire....Smiley xd ). Partendo dal presupposto che vorremmo evitare la classica bomboniera, la nostra indecione sarebbe tra un apribottiglie particolare... ed attenzione(l’idea è venuta al fm): una bottiglia di vino da 350 ml con relativa etichetta in gesso con tanto di nomi e data... il problema sarebbe però proprio l’etichetta in gesso... qualcuna di voi, ha già avuto questa idea e realizzata? Vi è piaciuta? Dove avete reperito l’etichetta?
Cercando su internet di siti ce ne sono... però non sono molto propensa all’internet io... mentre fm ha già provveduto ad inviare email a destra e a manca.. io mi affido a voi, e mi sento più sicura.

Ma poi una bottiglia di vino come bomboniera... com’è?

Grazie!!! Smiley shame

28 Risposte

Ultime attività da Debora, il 25 Settembre 2019 alle 16:10
  • Debora
    Sposa Novella Luglio 2019 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io l'ho fatta da etike',molto bella e poco costosi,ed una bellissima bomboniera.


    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo una bottiglia di vino 👍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Provo prima di fare un ordine di gesso Smiley laugh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è decisamente questo lo spirito giusto!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che a noi gli invitati mandano le foto mentre stappano e brindano alla nostra salute? Non è meraviglioso?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai una prova con qualcosa in gesso sul vetro prima perché se non ricordo male in un topic sui segnaposto in gesso qualcuno aveva chiesto come fare ad incollarci dei nastrini perché sul gesso la colla a caldo non funziona! 😩

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No le ho comprate su cassettepervino.it!
    Avevo cercato diversi siti e questo era quello che costava meno, ho preso anche i fermacolli e la paglietta da mettere all'interno... han consegnato in poco tempo e tutto integro!
    Ovviamente le cassette le ho acquistate in legno grezzo chiaro, io ci ho dato due mani di impregnante e poi mia mamma le ha dipinte...
    Il vino invece l'ho preso da un'azienda agricola della mia zona, sulla quantità han fatto un buon prezzo... se la stessa bomboniera ce la fossimo fatta preparare anziché acquistare noi le varie parti e poi mettere insieme tutto ci sarebbe costata almeno il doppio!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Presumo con la colla a caldo... ma se non trovo prima chi mi fa l’etichetta gesso, non mi pongo il problema Smiley laugh
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ma tanto questo si sa. Lo scontento al matrimonio lo trovi sempre. Noi faremo felici noi stessi e i nostri genitori... piacere a tutti è impossibile, ne tanto meno voglio stare lì a pensare questo no per questo, o questo no perché a lui non piace.. il matrimonio è nostro!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    S-t-u-p-e-n-d-a! Davvero complimenti! Le cassette te le ha procurate il fornitore della bottiglia? Smiley love
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia stessa ideaaaa..... bottiglia di vino con l'etichetta personalizzata sul fronte (usando la stessa foto e lo stesso stile delle partecipazioni)....e sul retro un'altra etichetta con una frase carina in cui chiediamo agli ospiti di fare un brindisi a noi nel momento in cui stappano e bevonk quel vino 😆
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fai ad attaccare l’etichetta di gesso alla bottiglia?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Dicembre 2018 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo la bottiglia di spumante di Franciacorta e proprio stasera abbiamo chiesto consigli al produttore vinicolo. Noi faremo l'etichetta da attaccare personalizzata in internet
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Very good!... Io l'ho già ricevuta.. An he noi abbiamo optato per bomboniere gastronomiche..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda onestamente io odio le classiche bomboniere perché alla fine dei conti non servono a nulla! Quindi opterò anche io per la bottiglia di vino! Almeno la bevono alla nostra salute e amen! Poi considera che a qualcuno sicuramente non piacerà perché figurati se puoi accontentare tutti!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio! Spero apprezzeranno l'impegno 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Molto molto belle!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per una bottiglia di bollicine italiane perché il vino è una delle nostre passioni comuni. Data l’importanza dell’etichetta abbiamo lasciato quella originale e abbiamo aggiunto un tag a tema.

    Etichette bottiglia di vino bomboniera 1
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacerebbe
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aperta e chiusa... tutte insieme stanno benissimo!

    Etichette bottiglia di vino bomboniera 2

    Etichette bottiglia di vino bomboniera 3
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi faresti vedere una foto per favore?
    • Rispondi
  • Marilyn
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Marilyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò una bottiglia di vino classica con etichetta personalizzata ma non in gesso...non so chi si occupa di questo.. ma l idea della bottiglia di vino l ho sempre avuta in testa perché eravamo convinti da tempo che avevamo come tema il vino
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati anzi, io penso sarà apprezzata proprio perché è un prodotto tipico! Io sono originaria dell'Oltrepo e il ragionamento è stato proprio questo, volevamo una bomboniera bella ma commestibile, e che fosse tipica delle nostre terre... con poco più di 10€ a bomboniera e tantissimo olio di gomito abbiam realizzato dei veri e propri regali! Anche le cassette mi son costate poco, ci è voluto molto impegno a pitturarle e rifinirle ma le bottiglie col loro sacchetto dei confetti a papillon, l'etichetta coi nostri nomi e la cassetta dipinta sono davvero bellissimi alla fine 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che idea carina mettere le bottiglie in una cassetta dipinta a mano! Mi piace! Smiley love
    Alla fine comunque penso, se la bombo sarà la bottiglia, opteremo per l’etichetta adesiva, di facile realizzo!
    Spero solo non si banale come bombiera, abitando proprio nelle Langhe, terra del vino.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una decina di anni fa mi è stata regalata una bomboniera costituita da bottiglia di vino rosso da 750 ml con etichetta adesiva personalizzata degli sposi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto le bottiglie di vino bianco classiche da 750ml, con etichetta adesiva personalizzata e messe dentro una cassetta in legno dipinta a mano... avevo visto su internet quelle in gesso ma sinceramente non saprei dirti come siano perché poi le abbiamo fatte così! Sembrano molto belle da vedere comunque, io finora con gli acquisti online mi son sempre trovata bene per fortuna... comunque fidati il risultato finale è stupendo, come bomboniera si fa un figurone 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Alessandria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non avessi optato per le bomboniere thun anche io avrei preferito olio o vino. E magari al vino accompagnerei anche una piccola frase particolare. Riguardo all'olio di recente v tantissimo l'olio del frantoio muraglia. Qualità top. Ma che prezzi!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Cory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vogliamo fare qualcosa di diverso..e utile come una bottiglia di vino oppure olio evo di qualche Buon produttore ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione