Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hallee
Sposa Precisa Agosto 2015 Biella

Etichette personalizzate bottiglie vino

Hallee, il 12 Luglio 2015 alle 12:06 Pubblicato in Fai da te 0 17
Ciao spose,

Noi abbiamo optato per una bomboniera enogastronomica, e confezioneremo delle bottiglie di vino per gli invitati. Vorremmo stampare le etichette personalizzate da attaccare alle bottiglie, mi sapete consigliare un sito dove ci siano dei template già fatti con delle grafiche carine così che io debba solo personalizzarli con i nostri nomi?
Grazie!!!!

17 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 16 Novembre 2015 alle 13:53
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    bottiglie

    bottiglie

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no per nulla, devi solo fare un po d attenzione ! Smiley smile domani se riesco metto la foto Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2016 Lodi
    Carol_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi posso chiederti come me hai attaccate? Non ti venivano le grinze/pieghe? E per attaccarle dritte?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho fatte, e facilissimo in realta ! devi solo fare pratica cn word ad esempio, text box etc.

    Poi ho comprato carta adesiva e via , stampi e attacchi ! e divertente, prova cn il fai da te Smiley smile

    • Rispondi
  • Hallee
    Sposa Precisa Agosto 2015 Biella
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli grazie! Sei davvero un tesoro! Però sto scrivendo da iPhone e iPad, come faccio a mandarti la foto? Non capisco come caricarla :/
    • Rispondi
  • Deborahh
    Sposa Precisa Aprile 2016 Milano
    Deborahh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo come bomboniera la bottiglia di vino, stiamo facendo fare da un caricaturista il disegno così da poterlo poi stampare sulle etichette.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2015 Udine
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ti va di mandarmeli e gli do un'occhiata? se non riesci a salvare il file fai pure un foto dello schermo, se vuoi scrivimi privatamente! Vediamo se posso aiutarti!

    • Rispondi
  • Hallee
    Sposa Precisa Agosto 2015 Biella
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Karin, anche noi lavoriamo con pixartprinting e le avrei fatte stampare li, ma come dici tu fanno solo stampa e mi manca la prima parte, quella di creazione! Mio fratello si diletta nella grafica ma finora non mi sta dando una grande mano... Io ho trovato un paio di template carini su personalwine.com se ricordo bene, li ho modificati a mio piacimento ma purtroppo non puoi salvarli, ho solo fatto un ctrl+stamp e li ho salvati su word. E adesso???? Come posso fare?
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2015 Udine
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Hallee, hai mica risolto nel frattempo? Io sono grafica, le cose che farò per me (sono in ritardo non ho ancora fatto le partecipazioni!!!) le farò stampare a uno stampatore online (ad esempio Flyeralarm o Pixartprinting) ma naturalmente fanno solo la stampa. Hanno prezzi molto buoni. Se ti va potrei darti una mano col progetto così ti rimane solo da farle stampare?

    • Rispondi
  • Hallee
    Sposa Precisa Agosto 2015 Biella
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, è decisamente onesto come prezzo, ma speravo di trovare qualcosa online perchè lavorando tutto il giorno non riesco a cercare anche la tipografia... Smiley sad

    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Settembre 2015 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fotoregali.com :-) io ho stampato quelle x il liquore
    • Rispondi
  • Hallee
    Sposa Precisa Agosto 2015 Biella
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che è un servizio offerto, ma visto che noi lavoriamo in questo mondo imbottiglieremo del vino sfuso, perciò le etichette le dovrò creare da 0!
    Ai testimoni invece regalerò un gioiello per le donne è una bottiglia di grappa agli uomini.
    • Rispondi
  • Hallee
    Sposa Precisa Agosto 2015 Biella
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara, visto che anche noi di professione lavoriamo nel mondo del vino, imbottiglieremo del vino sfuso in bottiglie vuote in nostro possesso e le informazioni verranno inserite nella etichetta che vorrei creare, non si tratta di bottiglie chiuse acquistate.
    • Rispondi
  • Piripiccola
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Teramo
    Piripiccola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò le bottiglie di vino. L'etichetta non la personalizzo ma applicheró un sigillo in ceralacca con le nostre iniziali.
    So che comunque molte aziende offrono il servizio di personalizzazione delle etichette. Se posso chiederti, ai testimoni che ragalo farai?
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da enotecaria e sommelier ti invito a considerare l'idea di non cancellare completamente l'etichetta originale del vino. Quando confeziono le bomboniere per i miei clienti applico delle etichette a fascia che si fermano con appena un po' di colla sul retro e che si possono sfilare. In questo modo chi riceve la bottiglia ha modo di avere tutte le notizie riguardo a quello che sta per bere.
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Agosto 2015 Cagliari
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le fara' la distilleria dove prenderemo le bottigliette dei liquori mignon, saranno personalizzate coi nostri nomi e data, molto piu semplice che farle noi! Se no anch'io avrei optato per la tipografia credo!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi abbiamo fatto personalizzare le etichette del vino...abbiamo scelto una tipografia.. sai qll piccoline dei paeselli... in tutto 300 etichette adesive 85 €....!

    tutto sommato mi sembra onesto!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione