Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Luglio 2017 Roma

Etsy.com: sito affidabile?

Alessia, il 28 Aprile 2017 alle 20:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ciao ragazze, spulciando su internet ho trovato che il sito etsy.com ha diverse cose interessanti e originali che non ho trovato da altre parti. Qualcuno di voi ha fatto già acquisti su questo sito? Vorrei evitare brutte sorprese...

11 Risposte

Ultime attività da Elena, il 29 Aprile 2017 alle 13:38
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scritto da Monica:

    Messaggio citato

    Scritto da Elena:

    Scritto da Monica:

    Ciao cara... È un sito molto affidabile, ma le spese di spedizione sono altissime perché comprendonoa dogana. Valuta tu Smiley winking

    ...

    Magari!

    Le spese di spedizione di Etsy NON comprendono la dogana. Quella la paghi all'arrivo e, dagli USA, è altissima. Un vero salasso.

    Dagli usa non ho preso mai nulla proprio perché le spese di spedizione erano molto alte... Credevo fossero già comprensive di dogana... Aiutooo sono matti allora Smiley xd

    ...

    No, solo molto più cari di noi. Dagli USA compro solo da amazon.com (se assolutamente necessario) perché sdoganano loro e le spese di spedizione+dogana le vedi prima. Ma sono salatissime e raramente conviene.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dagli usa non ho preso mai nulla proprio perché le spese di spedizione erano molto alte... Credevo fossero già comprensive di dogana... Aiutooo sono matti allora Smiley xd
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi si, abbiamo preso dei timbri per le nostre partecipazioni...ci è voluto un po' perché arrivassero....considera una buona mesata, arrivavano dagli stati uniti...però i venditori sono sempre molto disponibili e le cose sono davvero belle e non cineserie come x aliexpress
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scritto da Monica:

    Ciao cara... È un sito molto affidabile, ma le spese di spedizione sono altissime perché comprendonoa dogana. Valuta tu Smiley winking

    ...

    Magari!

    Le spese di spedizione di Etsy NON comprendono la dogana. Quella la paghi all'arrivo e, dagli USA, è altissima. Un vero salasso.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paola, io volevo prendere dei pezzi di un puzzle per fare un libro firme originale, ma considerando le spese di spedizione è meglio se provo a farlo homemade! Smiley xd

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che peccato però, speriamo di riuscire a trovare cose simili anche in Italia...

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Marzo 2018 Varese
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un campione di partecipazione di nozze molto particolare dalla Florida che qui in Italia non riesco a trovare. Mi sono trovata benissimo, martedì dopo 2 settimane è arrivato il campione con FedEx.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... È un sito molto affidabile, ma le spese di spedizione sono altissime perché comprendonoa dogana. Valuta tu Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Elena! Le cose che piacciono a me infatti vengono dagli Stati Uniti...

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Elena! Le cose che piacciono a me infatti vengono dagli Stati Uniti...

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Etsy è un portale per cui devi leggere le recensioni sui diversi venditori e regolarti anche da dove arriverà la roba.

    Dagli USA, ad esempio, paghi dogana. Dall'Europa no ed è certamente più veloce.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione