Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Eutirox con integratore di ferro si può????

👰Mery💍, il 30 Aprile 2022 alle 16:48

Pubblicato in Future mamme 45

Ragazze volevo info da chi assume eutirox e affini...ma si può assumere anche contemporaneamente qualche integratore di ferro???lo chiedo perché io di solito assumo il ferro però da quando ho iniziato la cura per la tiroide non lo sto prendendo più x paura ..avete info???
Ragazze volevo info da chi assume eutirox e affini...ma si può assumere anche contemporaneamente qualche integratore di ferro???lo chiedo perché io di solito assumo il ferro però da quando ho iniziato la cura per la tiroide non lo sto prendendo più x paura ..avete info???

45 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, ti auguro di vedere presto il tuo positivo🥰Si vedrai che dopo qualche mese si assesta. Io tutte e 2 le volte prima di restare incinta avevo il valore tra l'1 e il 2
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eutirox con integratore di ferro si può???? 1

Adesso sono a 2,3 ci sono volute 28 settimane…!
    Ma vedrai che tu farai molto più in fretta a scendere ☺️ 🤞🏻
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sotto prescrizione del mio ginecologo prendo sia eutirox che Sideral Forte! Nessun problema 💪🏻
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah io prendo sempre il 25 mcg....io avevo solo il tsh a 3.87 e deve scendere un pokino....anche io sono rimasta incinta ma ho avuto una biochimica e non so a quanto sia arrivato in quel frangente perché non lo sapevo....ora speriamo che abbia fatto effetto la terapia...in questa settimana ho il primo controllo dei valori dopo due mesi di curetta..grazie x il consiglio oggi lo prendo sicuramente il ferro..
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee !!!!auguroni!!!!!!io ho solo lieve ipotiroidismo e sto seguendo la curetta da 2 mesi ora devo fare il primo controllo ...speriamo che sia sceso un po il tsh...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tiche 100 + tiche 13 ogni mattina… quando sono rimasta incinta la mia tiroide è schizzata a 16,8! Mi è preso un colpo… siamo riusciti a farla tornare nei parametri solo alle 20sima settimana! Il ferro lo prendo nel pomeriggio o prima di cena ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si circa quello come intervallo. Così sei sicura che l'ormone della tiroide sia assorbito. Prendi tranquillamente il ferro. Io nonostante la tiroidite di Hashimoto ho avuto 2 gravidanze 🥰💪 una che mi ha portato uno splendido bimbo che ha 1 anno e 8 mesi e una che mi porterà la sorellina che nascerà a settembre
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok quindi un 6/7 ore....io ti dico la verità il ferro lo prendo sopratutto durante e dopo il ciklo perché ogni tanti vado in carenza però per paura ultimamente non lo stavo prendendo più..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cerro figurati. Considera che prendo l'eutirox appena sveglia, quindi 6 e 45, e l'integratore a pranzo , ore 13/14 più o meno
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso se posso più o meno quante ore di distanza tra una cosa e l altra?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nella prima gravidanza prendevo eutirox, integratore ferro e multicentrum mamma con dha...cercando di prenderli tutti a distanza. A questa per ora solo eutirox ma con dosaggio altissimo visto che non sta scendendo il valore del tsh (ma anche nella prima ci sono voluti i 7 mesi) e prendo il multicentrum mamma con dha; per ora ancora il ferro no
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prendo tiche!!!!tu che dosaggio??come mai lo prendi??se posso dopo quanto tempo prendi il ferro dopo tiche??
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io prendo tiche per la tiroide, sferafer per il ferro e anche un altro integratore, tutti prescritti insieme dai dottori senza problemi, chiaramente li prendo in 3 momenti diversi della giornata tutto qui 🙃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione