Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2015 Milano

Evaneos

Maria, il 12 Febbraio 2015 alle 16:22 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ciao sposine,
Mi sono imbattuta per caso sul sito di questa agenzia, qualcuno di voi la conosce?
Grazie mille

13 Risposte

Ultime attività da Maria, il 10 Settembre 2015 alle 05:33
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesaca,
    Alla fine ho lasciato stare... Tra le recensioni non positive che ho letto e il fatto che ad un certo punto ho ricevuto mail dalle stesse persone che si dichiaravano appartenenti ad una società diversa non mi sono fidata. La persona che mi ha contattato ne sapeva, di questo le do adito ma non capivo perché trovandosi nella mia stessa città non potesse assolutamente incontrami. Onestamente per il viaggio di nozze non ho voluto rischiare ed ho fatto bene col senno di poi. La persona a cui ci siamo rivolti ci ha organizzato un viaggio bello e preciso; siamo in Giappone in questo momento.
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara mai sentito
    Di che si tratta?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Allora a me ha risposto la loro referente del Guatemala spiegandomi un po' di cose ma sono un po' perplessa...lei non parla benissimo italiano e dovendo organizzare tutto via mail ho paura di malintesi ed altro....ci penserò un po' ma per ora mi sono rivolta a CART orange con cui mi sto trovando bene! Se hai altre notizie fammi sapere!!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Alla fine hai prenotato con loro??
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sto richiedendo dei preventivi.. Tu hai trovato altre informazioni? Mi hanno chiamata e sembrano davvero competenti! Certo ho comunque qualche dubbio perché i commenti sono presenti solo nel loro sito!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte Sposine! Mi sono imbattuta anche io in evaneos proprio ora! Mi ha molto incuriosita e quindi gli ho scritto chiedendogli consigli per il viaggio di nozze che vorrei fare è che non è dei più semplici da organizzare (vorrei andare in Belize senza essere legata ad un tour ma non essendo ancora una metá molto battuta non so quanto sia fattibile e reperire informazioni è un po' complicato!). Ora aspetterò che mi rispondano! Ho letto un po' di recensioni su di loro e ne parlano bene....vedremo!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina,
    Grazie per le info, potrebbe essere da prendere in considerazione ma secondo me senza azzardare con il viaggio di nozze! Più che articoli, cercavo qualcuno che magari l' avesse usata! Grazie lo stesso
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2014 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao

    Ho cercato qualche info su questa agenzia, si vede che si tratta più di una piattaforma che di un'agenzia ... Qua trovi qualche articolo: https://www.google.it/search?q=evaneos&oq=evaneos+&aqs=chrome..69i57j69i60l3j69i65l2.1534j0j4&sourceid=chrome&es_sm=93&ie=UTF-8#tbm=nws&q=evaneos.it

    Se ho ben capito si tratta di un nuovo concetto "Principio? Offrire una rete di operatori turistici locali a portata di click, da tutto il mondo, garantita, 24h su 24 ed esperta – evidentemente – sulla destinazione. Una rivoluzione per il mercato turistico e, nello stesso tempo, un passo avanti. L’utente elabora così un progetto di viaggioe le opzioni arrivano direttamente dagli operatori locali, per decidere ed approcciarsi al prodotto turistico più adatto e sempre personalizzabile." Non sebra male .. Cosa ne dite ? Io lo considero' per il mio prossimo viaggio

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2014 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia,
    Grazie mille per il suggerimento, di solito lo faccio però usando spesso l' app quando sono in metro, treno etc etc a volte mi sfugge ;-)
    L' agenzia in realtà è online, mi è sembrato di capire che non opera in una città specifica, per questo ho qualche dubbio!
    Come destinazione abbiamo pensato al Giappone.
    Grazie per i topic, li guardo volentieri.
    Ciao
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria!

    Ti do un piccolo suggerimento: per rispondere a qualcuno, usa il tasto "cita" altrimenti l'altra persona, non avendo ricevuto la notifica della menzione, non saprà mai che le hai scritto! Smiley winking

    Ad esempio, in questo momento Barbara non sa ancora che le hai risposto! Smiley sad

    Per quanto riguarda l'agenzia, hai già provato a confrontarti con le sposine di Milano e dintorni? Magari ne hanno sentito parlare o, ancora meglio, l'hanno scelta per organizzare il loro viaggio di nozze!

    Ti passo un po' di topic in cui potrai trovarne qualcuna:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/spose-2015-milano--t91374

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/viaggidinozze-net-network-agenzia-milano--t71733

    https://community.matrimonio.com/forum/agenzia-di-viaggio-seria-e-rapida-a-milano--t144404

    Avete già in mente una destinazione? Smiley heart

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara,
    Ho letto un po nei vari forum ma nessuno ne parla in quelli che consulto di solito e di cui mi fido e questo mi lascia perplessa infatti! Speravo che qualcuno di voi la conoscesse. Grazie comunque
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Settembre 2014 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    io personalmente non l'ho mai sentita.

    Hai provato a vedere se ci sono recensioni?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione