Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Evaneos

Eleonora, il 28 Novembre 2019 alle 19:09 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao a tutti, qualcuno ha mai fatto viaggi (anche non luna di miele) con Evaneos? Come vi siete trovati? Pagamenti sicuri, assistenza presente e guide in gamba?
Grazie a tutti 😊

11 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 29 Novembre 2019 alle 22:25
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provo a dare un’occhiata, anche perché se possiamo già prenotare i voli è meglio! Grazie 🥰
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A noi non sono serviti sino al momento del check-in... Non so, forse dipende dalle varie agenzie e compagnie aeree...

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da Evaneos ci hanno detto che per bloccare i servizi serve il passaporto. Per i voli poi credo servano i passaporti, perché quando prenoti un volo intercontinentale devi inserire i dati del documento d’identità o ricordo male? Noi partiamo il 1 giugno
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora si, mi ha detto male a me -_- non sai quanto l'ho rincorsa!

    Alla fine ho optato per un'agenzia!

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo bloccato il viaggio e prenotato i voli a Maggio e poi richiesto il passaporto qualche mese dopo.
    Non so se abbiate esigenze diverse in base alla vostra meta, a noi non servivano subito i documenti di viaggio. Questo perché inizialmente i servizi vengono solo bloccati, i vari pagamenti e check-in vengono concretizzati dopo il saldo finale... almeno nel nostro caso.
    Perciò abbiamo inviato carta d'identità e solo poi, quando è stato pronto (e le tempistiche si sanno, in questura le spiegano molto bene), abbiamo inviato il passaporto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorremmo partire il 1 giugno, ma finché non facciamo il passaporto non possiamo bloccare nulla!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo prenotato la Luna di mele (Vietnam) tramite Evaneos 😊 per ora ci hanno seguito molto bene -piccole incomprensioni a parte a causa della lingua- e anche la nostra Agenzia ha ottime recensioni. Di più per ora non posso dire, non siamo ancora partiti. Incrociamo le dita!
    Voi quando partite?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! Anche a noi hanno fatto un bel tour e con una cifra che mi sembra onesta per quello che è incluso. In più davvero cortesi e rapidi nei riscontri e pazienti per le mille modifiche richieste! Il dubbio era solo per avere conferma che chi ha già viaggiato con loro si è effettivamente trovato bene! 😊 Ma le premesse sono più che buone
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2020 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo prenotato con Evaneos il nostro viaggio di nozze. Per ora ci hanno seguito benissimo, abbiamo modificato l'itinerario almeno 5 volte Smiley smile

    Avevamo chiesto un preventivo ad un'agenzia "tradizionale", stesso trour, stesse modifiche, 1000euro di più. La scelta è stata facile!

    Diciamo che noi ci fidiamo al 100%, la piattaforma è francese, io e fm abitiamo a Parigi, fm è francese, nessun problema finora e i commenti più che positivi.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo credo dipenda proprio dal referente che hai beccato, perché io sono in contatto da 3 mesi con la referente in Cina e le ho fatto fare milioni di modifiche ed è sempre gentile e veloce!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto un preventivo mesi fa...me lo hanno mandato e dopo aver chiesto delle modifiche sono spariti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione