Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Agosto 2016 Arezzo

Eventy catering arezzo

Annalisa, il 14 Novembre 2015 alle 21:09 Pubblicato in Nozze Toscana 0 12
Qualcuno lo conosce e mi sa dire com'è la loro cucina? Grazie

12 Risposte

Ultime attività da ELISA, il 10 Febbraio 2017 alle 21:06
  • E
    Sposa Novella Luglio 2017 Arezzo
    ELISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela! Se non ti chiedo troppo avresti qualche foto dell'allestimento da poter inviare x avere un'idea piu' chiara! Grazie.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2015 Arezzo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze!! Il mio Catering é stato Eventy! Abbiamo mangiato benissimo, era tutto molto buono e fresco! Io avevo anche il sushi! I piatti sono serviti con molta cura e sono molto veloci!! Anche le decorazioni al buffet erano magnifiche è molto curate e in tema con il mio evento. Se avete domande chiedete pure! Emanuela

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Principiante Settembre 2016 Perugia
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora abbiamo lo stesso dilemma... Io oggi effettuò il bonifico spero che presto facciamo un assaggio così da toglierci i dubbi.... Comunque l impressione che Fanno e dalle foto dei matrimoni che hanno fatto mi è piaciuta tanto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2016 Arezzo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi sposo quest'estate....
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Principiante Settembre 2016 Perugia
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho scelto questo Catering come te ... Tu già ti sei sposata?? Puoi darmi una recensione??
    • Rispondi
  • Costanza
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Arezzo
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti ho mandato un Messaggio privato Smiley laugh.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2016 Arezzo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la prova assaggio sicuramente, ma quella purtroppo la si fa quando gia hai confermato in pratica...senti, ma come si chiama quello che avete voi? Quanto vi chiede posso sapere? Io, giuro, non ho trovato a parte Eventy nessun catering che stesse sotto i 70 iva esclusa. Gli unici due che stavano sui 60 avevano menù scarni e niente torta oppure supplementi vari per le decorazioni
    • Rispondi
  • Costanza
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Arezzo
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Inclusa torta e incluso allestimento che ti piace non mi sembra così male. Io devo ancora andare a definire col catering che ho scelto, ma so come lavorano perché li conosco da un bel po'. Ci chiedono qualcosa meno ma senza torta nuziale e per il tovagliato non so ancora cosa farermo ^^.

    Sai mica se hanno altri eventi di qui al vostro matrimonio? Anche non un matrimonio, ma qualcosa che possiate vedere?

    Comunque fate la prova assaggio!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2016 Arezzo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    70€ tutto compreso. Menu molto ricco e inclusa torta nuziale. Mi includono anche l'allestimento country chic che sogno
    • Rispondi
  • Costanza
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Arezzo
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti dire che matrimoni, e dove, magari puoi provare a chiamare per referenze ^^.
    Curiosità, che preventivo ti hanno fatto?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2016 Arezzo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No esce solo il loro sito internet. Io l'ho conosciuto ad Arezzo Sposi. Lq rwgazzami spiegava che sono pochi anni che esistono, ma mi ha fatto una meravigliosa impressione e inoltre un ottimo preventivo. Mi blocca solo il j o non sapere come sono in cucina....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No , mi spiace. Hai provato a cercare in internet? Magari digitando su Google trovi qualche info ^.^
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione