- Matrimonio
- Community
Costanza
Arezzo, Arezzo · Da Agosto 2015
32 anni, appassionata di cinofilia, GDR, GRV, BJD, lettrice accanita, molto molto nerd.
- Sposa Precisa
- 1.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo una coppia di Nerd, quindi saranno Nerd. Il nostro tema (almeno per le idee attuali) saranno i Draghi, come e in che modo è da decidere ma ho già delle idee ^^. Inoltre, saremo accompagnati dai nostri cuccioloni, due cani lupo cecoslovacchi che condividono la nostra vita.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/comy-e-ciubeIl racconto del mio matrimonio
Il giorno delle nostre nozze non poteva essere migliore, tranne forse per il tempo meteorologico che comunque ci ha permesso di fare cerimonia e antipasto fuori con una temperatura...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
232Ok, sono curiosa: che taglia di fedi avete voi e i vostri/le vostre FM/M? Io ho normalmente un 12 ma della fede ho il 14 e mio marito ha di solito il 28 ma per la fede il 31 . E voi? Che taglia e che...
Buonasera Sposine, Fin da piccola ho sempre assistito ai matrimoni della mia famiglia ed ogni volta sognavo il mio ad occhi aperti: il mio arrivo in chiesa in macchina con a fianco mio papà, lui che...
Chi come noi si sposerà con rito civile qualche giorno prima e poi farà quello simbolico?? Dove lo farete e come vi state organizzando? Scambiamoci pareri
Le mie foto più recenti
22Attività
Ho partecipato al post di Costanza
2950 giorni faHo partecipato al post di Betti
2951 giorni faHo partecipato al post di Miriana
2952 giorni faAmici
14Gruppi generali
Ispirazione