- Matrimonio
- Community
Laura
Milano, Milano · Da Luglio 2016
Sono una persona molto socievole, ma che apprezza anche stare in solitudine, leggendo un bel libro o guardando un film.Sono l'eterna indecisa che ha... Visualizza altro
Sono una persona molto socievole, ma che apprezza anche stare in solitudine, leggendo un bel libro o guardando un film.Sono l'eterna indecisa che ha sempre bisogno del parere altrui e del "benestare" delle persone a cui voglio bene.
- Sposa Abituale
- 649 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio civile direttamente nella location, mi piacerebbe non troppo lontano da casa e con un laghetto nelle vicinanze.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/venice-recaIl racconto del mio matrimonio
Il giorno più bella della nostra vita è stato davvero indimenticabile!Quando riguardo le foto mi esce un sorriso e mi commouovo!E' andato ancora meglio di come speravo!La cerimonia...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
296Ciao sposini, ecco l'ultima domanda del test! Quanti di voi hanno richiesto il servizio di open bar? Questo sarà incluso nel prezzo o va pagato a parte? *** Altri test divertenti per voi: ⚡Colpo di...
Dolcissime sposine 🍰, continuate con il test dicendoci se durante il ricevimento di nozze sceglierete di offrire ai vostri invitati un'italianissima confettata o un moderno candy bar? 🍭🍡🍭 Candy...
Ciao sposini, avete già stilato una lista di cocktail che potranno essere serviti durante l'open bar? Rispondete per continuare con il test ... *** Continuate con ---> Confettata o candy bar? ...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Flavia
2724 giorni faHo partecipato al post di Debora
2724 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2724 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione