Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tinetta
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Ex 24 luglio... Mancano ancora 9 mesi... πŸ˜‹

Tinetta, il 28 Luglio 2020 alle 08:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buongiorno colleghe! πŸ˜‹

Sono una ex sposa 24 luglio 2020... Ora le mie nozze sarebbero già finite e invece deve ancora iniziare tutto e devo finire gli ultimi preparativi.. 😝😝😝😝 Chi come me, dopo un po' di tristezza, è anche risollevata pensando che quel giorno debba ancora arrivare? 😍 Anche voi avete pensato ad aggiungere qualcosa alla quale avevate rinunciato? Io di sicuro farò le wedding bag e il tableau personalizzato.. 😜

4 Risposte

Ultime attivitΓ  da Giulia, il 28 Luglio 2020 alle 16:35
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono sollevata e spero che per inizio maggio possano venire i miei cari dall'estero ^^

noi 11/7 ---> 8/5 avrei voluti posticipare ancor di piΓΉ, ma non me l'hanno permesso... Smiley sad

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non sono affatto sollevata... Ora Γ¨ come se non me ne importasse piΓΉ Smiley sad mi manca poco meno di un anno ancora e dovevo sposarmi il 27 giugno 2020. Gran parte delle cose sono pronte nell'armadio..

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me si sta avvicinando e sto ancora nella fase tristezza.. sono giΓ  3 giorni che mi sono incupita, sono molto silenziosa con il mio fm... immagino che passata la data passerΓ  anche questa tristezza..anzi spero!

Ho giΓ  in mente alcune cose da aggiungere e fare.. spero mi torni la carica giusta!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per chi ha rimandato di molto sarΓ  il momento giusto per aggiungere particolari oppure prendersela comoda! Per cui buoni preparativi. Io ho rimandato di pochi mesi (doveva essere a maggio, ma mi mordo le mani per non aver bloccato una data in estate, temo molto di piΓΉ l'autunno).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione