Buongiorno sposeee, che come me si ritrovano a doversi sposare nel 2021, volevo sapere chi come me si ritrova ad avere il vestito, le scarpe a casa e le verrebbe voglia di indossarlo ogni 2 minuti 😂😂
Questo post è valido anche per chi ha avuto la fortuna di usarli già e ora ha le scarpe in cantina e l'abito sottovuoto in armadio in attesa di rimettere entrambi il prossimo anno quando forse riusciremo a festeggiare??! Perché io sono una di quelle!!! Non vedo l'ora di rimetterlo e soprattutto spero di entrarci ancora!!
Visualizza messaggio citato
Ahahahahah io le provo ogni tanto così prendono la forma del mio piede perché le ho fatte fare su misura e sono un po’ strettine 😂
Io sono un ex sposa 2020 e x fortuna non ho il vestito a casa altrimenti indossandolo trovavo sempre qualche modifica da fare😂😂 già le idee mi vengono solo a vederlo in foto figuriamoci dal vivo... Le scarpe invece le sto consumando perché hanno il tacco un po' Altino e nn essendo abituata le cammino in casa x vedere se è fattibile o meno 😱😱😱
Io dal 21 giugno 2020 ho dovuto rimandare al 4 luglio 2021... Ci siamo sposati lo stesso il 18 giugno e siamo andati a vivere insieme... L'abito l'ho lasciato in atelier... Ttt il resto è a casa dei miei genitori in stand by x l'anno prossimo... Meglio così altrimenti avrei avuto le tue stesse tentazioni 🤣🤣😘😘 in bocca al lupo per tutto 🥰
No infatti, vivere con l’ansia fino all’ultimo sinceramente no anche perché passa pure la voglia di organizzare il tutto, si perde l’atmosfera ed il matrimonio ove possibile deve essere una festa e viversela nella maniera più spensierata possibile
Stesso discorso anche io. Dal momento in cui ho deciso di spostare, l'ho fatto di un anno direttamente. Spostare di qualche mese non avrebbe avuto senso.
Certooo!! Ti capisco alla grande, anche perché obiettivamente nessuno mai poteva immaginarsi una cosa del genere!! Io ho preferito pure optare all’anno dopo perché la situazione è sempre stata poco chiara
Inizialmente, quando ho spostato la data, mi sembravano mille anni, come si suol dire, invece adesso, vedendo la situazione che purtroppo peggiora e non migliora, mi sento sollevata nel dire che mancano ancora 10 mesi...
Io quando l’ho riprovato in atelier l’ho tenuto 1 ora addosso 😂😂😂😂 anche se ancora mancano le modifiche però avendolo saldato me lo sono portata a casa