Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia

Extension alla cheratina!

Daniela, il 13 Febbraio 2019 alle 16:01 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Ciao ragazze!

Alla fine parlando con la parrucchiera ho optato anche per un allungamento con extension ( ho i capelli rovinati e li ho dovuti sfoltire), così da poter avere i capelli un po' più lunghi e un acconciatura un po' più piena. Dovrei montarle circa 3 settimane prima per poi poter fare la prova, qualcuna le montate tempo prima? Come vi siete trovate? Alla fine quanto vi sono durate??

10 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 14 Febbraio 2019 alle 15:34
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2019 Potenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mettere le extention alla cheratina. Avevo capelli lunghissimi ma volevo più folti. Quando si allungano i capelli ti si iniziano a fare i nodi sulla cute finirà che quando vai a togliere le extention avrai dei buchi in testa.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io metterò le extension, non e la prima volta che le metto, le volte precedenti le ho tenute 6/8 mesi....le metterò intorno a maggio, mi sposo a luglio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto lunga, direi fino a metà schiena o poco oltre... queste foto sono l’ispirazione per l’acconciatura

    Extension alla cheratina! 1

    Extension alla cheratina! 2
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    700 euro per quelle in cheratina? Ma scusa di che lunghezza parliamo?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me le ha fatte vedere e non si attaccano con la colla mi ha detto, comunque non ti saprei dire. Mi sembra solo così strana la.differenza ti prezzo...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente no! sono circa 10 anni che utilizzo extension e ne ho usate di tutti i tipi ti racconto la mia esperienza:

    1) extension a Cheratina, effetto bellissimo appena fatte costo disumano durata non troppo lunga, senza contare che dopo un pò cominci a perderne qualcuna qua e la dando un effetto orrendo, ti sentirai la testa pesante e daranno fastidio, niente più coda altrimenti si vedrà la colla, se i capelli non sono perfettamente puliti sempre si potrebbero intravedere le attaccature. se sei riccia è un disastro asciugare e fare la piega

    2) extension bioadesive, costo moderato durata molto breve. meno fastidiose da indossare delle prime, puoi riapplicarti anche da sola con un pò di abilità quelle che si staccano, ma devi sempre stare a curarle

    3) extension a clip, qui si vede la vera qualità e il rapporto qualità prezzo. il costo è MOLTO elevato per extension di qualità e per ottenere un effetto naturale, ma ti durano praticamente tutta la vita. io ho adottato questa soluzione per anni, è molto semplice applicarle. le togli prima di andare a letto e le metti la mattina in 5 minuti massimo! non ti rovinano i capelli, le puoi piastrare arricciare come preferisci, e anche tingere! sono le migliori te lo assicuro!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da capello point costano 129 e sono tante ciocche, 120 è poco ed è un ottimo prezzo! A me sono stati chiesti 700€ per allungare 😰 ma si sa che a Milano sono folli. Quindi non mi sembrava vero di aver trovato questa soluzione! 🤭
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto te le fa' pagare, a me ha chiesto 120 è possibile? Non li allunghero' molto, forse 1 cm..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io alla fine ho deciso di non farle e ho trovato come soluzione delle extention di capelli veri (clip) da capello point che mi fisserà la parrucchiera. Sono del mio stesso colore! Farò una lunga treccia disordinata con un filo di perline che si intreccia ❤️
    Mi metteva ansia l’extention alla cheratina perché conoscendomi non la saprei tenere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione