Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Super Sposa Maggio 2016 Napoli

Extension,alla cheratina o con pettinini?

Daniela, il 1 Febbraio 2016 alle 01:58 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ciao ragazze,Mi farò applicare le extension.Il dubbio è. Fosse alla cheratina o mobili con pettinini? Stesso costo ma quale dà il miglior risultato? Ho i capelli fragili lisci e sottili e mi servirebbe volume soprattutto nella parte superiore della testa. Qualche parrucchiera tra le spose che mi possa consigliare?

13 Risposte

Ultime attività da Etta, il 17 Marzo 2016 alle 17:32
  • E
    Sposa Novella Giugno 2016 Piacenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze..io le ho appena comprate ieri..ho preso quelle a clip a fascia (hanno quelle mollette che devi schiacciare spingendo sulla testa per chiuderle), perchè la mia parrucchiera non ha l'attrezzatura per fissarmi quelle alla cheratina..le ho pagate 60 €..peccato che secondo me ne servirà un'altra fila.. Smiley sad

Volevo farmi una mega treccia bella gonfia..spero che non si vedano..

E soprattutto...che non si stacchino durante la giornata!!!!!! Ho un pò paura...Voi le avete provate? VI è mai successo che si siano staccate, o che scendano perchè qualche clip non tiene bene?

• Rispondi
  • Kalimesab
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Kalimesab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho comprate qui https://buyonline.hairspray.ie/ Capelli veri però, quelli sintetici non eviterebbero l'acconciatura!

• Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dove si compreano quelle con la clip? Smiley smile
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo stesso tuo problema..I capelli molto sottili e anche io utilizzerò le extension per dare più volume e la mia parrucchiera mi ha consigliato quelle con le clip perché i capelli si rovinerebbero troppo con quelle alla keratina..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2018 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti fare la prova..ma nn è difficile anche tu le potresti applicare..valuta bn se no cambia parrukkiere ihihih
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo lo stesso...ho solo paura che il mio parrucchiere non le sappia applicare e mi ritroverò con la ciocche mancanti a metà giornata. ..!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2018 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte..io sono una parrucchiera..puntualizziamo ke..quelle con la keratina secondo tnt persone sentono keratina e pensano siano buone x i capelli..ma vi assikuro ke si rovinano anke xk vanno applicate cn una pinza ke dovrà sciogliere la keratina x far in modo da attaccarsi..e poi qnd le dovrai togliere perderai tnt capelli se già ne hai poki e sottili ti consiglio quelle cn le clip le togli e le metti qnd vuoi basta solo cotonare la parte dv va inserita la clip ed è fatta!! Senza perdere capelli!! Spero ti sia stata d'aiuto Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece quelle con pettinino a me x esempio non poacciono xche mi sembra sempre mi debbano cadere
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho avuto sia quelle alla cheratina che quelle a tessitura.Quelle a tessitura dopo 1 mese ho supplicato mia mamma di togliermele dal mal di testa..non riuscivo nemmeno a dormire dal tanto che mi tiravano i capelli. Quindi armata di pazienza e di forbici dopo 3h è riuscita a togliermele..Quelle alla cheratina se avessi i soldi me le rifarei voletierissimo..le ho tenute 6 mesi, anche se dopo 4 con la mia ricrescita le avrei dovute togliere ma mi piacevano troppo, i capelli che mi avevano messo erano fantastici e dello stesso identico colore mio e mi facevano una testa foltissima! Le ho pagate 400€ ma davvero te le stra consiglio!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho il tuo stesso problema per cui metterò le extension. Riguardo quelle con attacco in cheratina ho sentito dire che quando si rimuovono ti portano via anche un bel po' di capelli. Sto considerando le extension con filo, facili da indossare e togliere, costituite appunto da un filo trasparente che viene nascosto tra i capelli (esempio in foto). Per quanto riguarda quelle con clip, le ho già utilizzate ma non sono proprio comodissime in quanto esercitano una certa trazione sui capelli.

Extension,alla cheratina o con pettinini? - 1
    • Rispondi
  • Kalimesab
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Kalimesab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena comprato quelle con le clip... sono magnifiche e le potrò utilizzare Quando voglio!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono una parrucchiera però ti dico lo stesso il mio pensiero. Smiley smileLa cheratina è uno dei componenti del capello quindi così a suono, pare una buona cosa, ma secondo me per non incasinare troppo ti basteranno quelle coi pettinini, così arrivata a sera te li sfilerai e fine Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione