Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Curiosa Giugno 2017 Roma

Extension con clip on line provate e sicure?

Giorgia, il 8 Aprile 2017 alle 12:55 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ciao ragazze ho deciso di acquistare delle extension con clip da applicare il grande giorno non vorrei spendere una fortuna ma senza rinunciare alla qualità quindi capelli veri e buoni ho girato un po su internet ma fidarsi è dura.Qualcuna di voi ha acquistato e può indicare un sito affidabile e con brevi tempi di consegna?Io pensavo di prenderne un 120g minimo lunghi una 50ina di cm e pagarli non più di 100€ .Sono di Roma magari conoscete anche qualche rivenditoreSmiley smileGrazie

13 Risposte

Ultime attività da Rose, il 30 Gennaio 2018 alle 07:28
  • Rose
    Sposa Novella Giugno 2018 Roma
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debby , siccome ho visto che ai comprato le extension a clip della pagina Glenda Santi vorrei chiedere se è davvero affidabile comprare da loro , se i capelli sono di buona qualità , la durabilità eppure se possibile vorrei sapere più o meno quanto tempo ci è messo ad arrivare la tua raccomandata. Grazie tanto , Rose
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ravenna
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li fai tingere dalla Tua parrucchiera!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma non hai avuto paura del colore? io ho i capelli tinti di rosso, se poi non sono uguali?Smiley laugh

• Rispondi
  • Debby
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ravenna
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche io per il mio grande giorno ho comprato le clip! Io li ho trovati su fb la pagina che si chiama "Extention hair capelli made in Italy by Glenda Santi! L'anno scorso le ho comprate per il matrimonio di una mia amica che poi le ho riutilizzate per fare la prova acconciatura e anche la mia parrucchiera ha detto che sono meravigliose e piene fino alle punte!!! Allora le ho riordinare a clip singola e ho speso 150 euro!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se magari le puoi chiedere dove le ha prese perché su,amazon ce ne sono veramente molte...grazie mille
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi sono capelli naturali trattati addirittura puoi sceglierle anche ricce o mosse. Io le ho scelte ricce. per la puzza beh puoi solo lavarle e pazientare.
    • Rispondi
  • Love
    Sposa Abituale Febbraio 2012 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo, anche io sono di Roma e vorrei metterle! Però voglio fare delle schiariture ai capelli, come si fa per le extension?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei chiederle .. le ha pagate sui 40€ più o meno
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si possono colorare?E come hai,fatto per la puzza?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... mo sai indicare quale venditore su Amazon così vado sul sicuro?Quindi la tua amica le ha prese e sono buone ?
    GrazieSmiley winking
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho viste proprio stamattina su Amazon, una mia amica le ha prese e sono buone.. ci sono anche un sacco di recensioni positive .
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Luglio 2019 Messina
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo perché interessa anche me
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato da vpextention più di due anni fa e sono perfette folte lunghe solo che quando ti arrivano puzzano di disinfettante e ci vuole un po per farlo passare...ma consigliatissime
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione