Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Saggia Settembre 2015 Roma

Extension fatte!

Claudia, il 12 Settembre 2015 alle 15:05 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 48
Dopo averci pensato tanto alla fine ho messo le extension per il matrimonio...sono spettacolari! Sembrano veramente i miei e ora che li ho così lunghi (sciolti arrivano al sedere) posso farmi l'acconciatura sciolta e mossa che volevo.

Extension fatte! - 1

48 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 16 Settembre 2015 alle 14:32
  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2016 Lecce
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissimiii veramente ! Anch'io sto pensando di mettermi le extension non tanto per lunghezza ma per avere più volume e spessore perché avendoli fini, lisci e lunghi nessun acconciatura tiene..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si perchè io sono molto chiara sia di carnagione, sopracciglia e ho gli occhi azzuri quindi diciamo che il biondo non sembra eccessivo su di me anche se capisco che a vederlo così in effetti è molto biondo Smiley laugh

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli!!! E molto biondi Smiley laugh Smiley laugh li lascerai così per il matrimonio?
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Aprile 2016 Verona
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi complimenti
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É si é lontano anche x me che sto a Roma nord...oggi forse se riesco vado a fare una prova appartenenti i trattamenti x i capelli visto che é una vita che nn vado...vediamo questa parrucchiera com'è io ci tengo da morire ai capelli...speriamo bene. .. :-)
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho cambiato parrucchiere dopo 11 e proprio durante i preparativi del matrimonio quindi capisco la tua ansia. Ora ho trovato questa parrucchiera che è fantastica e oltre alle extension è veramente brava con colore, meches e taglio. Si trova un pò lontano, almeno rispetto a dove abito io, comunque è a Ponte di Nona. Io ho provato con lei la mia acconciatura anche se non sarà lei a farmela il giorno del matrimonio ma la ragazza che mi truccherà perchè ho preso il pacchetto trucco+capelli però sono entrambe venute bene e mi sono durate fino alla notte.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime complimenti...dove vai dal parrucchiere? Anche io sn di roma ma nn ho un parrucchiere di fiducia...e credimi ho proprio l'ansia acconciatura...perché la vorrei semplice ma nn conoscendo nn so fino a che punto mi può durare....grazie mille :-)
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Maggio 2016 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    io sono della provincia di Torino e penso che andrò a far colore e allungamento a Napoli da un parrucchiere con prezzi onesti ma bravissimo BALATO... su Instagram è seguitissimo e io amo i suoi lavori.

    Andrò anche dalla sorella Marcella Balato per sistemarmi soppraciglia e ciglia...

    Un po di restauro insomma però riamanendo sempre il più naturale ed elegante possibile.

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora puoi utilizzare anche meno ciocche e magari usi quelle di qualità superiore perchè sono appunto più "cicciotte" e donano più corposità al capello!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley winking. Io ho i capelli che arrivano quasi all'ombelico.. Sono già molto lunghi... le vorrei usare per volumizzare
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah...grazie silvia!!! Ma comunque le dovrei fare qualche giorno prima e credo se ne accorga Smiley tongue
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le hai attaccate con cheratina o microring?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piacciono falli quel giorno non se ne accorgerà
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che belliiiiii....anche io vorrei farliiii visto che ho pochissimi capelli e quindi nessuna acconciatura verrebbe bene....ma fm è contrario Smiley cry Li ho già fatti una volta e a lui nn sn piaciuti perchè gli sembravano peli di gatto Smiley ups A me invece piacciono tantissimo....li rifarei altre 1000 volte
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho girato tanto per informarmi e per cercare chi facesse un bel lavoro senza spendere cifre assurde e alla fine ho trovato la parrucchiera di un'amica che le aveva già montate a lei quindi ho visto come ha lavorato e mi ha chiesto 335 euro per le ciocchie più il montaggio. Io però ho preso la qualità superiore ed extra lunga altrimenti con 220 euro mi metteva le extension sempre della so.cap ma di lungheza normale

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    335 euro in totali tra ciocche e lavoro per attaccarle

    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2015 Bologna
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi....complimenti chi ha fatto questo bel lavoro. ...una bellissima testa! !!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Marzo 2019 Milano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami la domanda ma quando hai speso per mettere la extention? Volevo metterle anche io xkè ho poco volume e oltretutto un po' troppo corti ma non vorrei spendere un patrimonio!!
    • Rispondi
  • Dina
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto le hai pagate?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero! Sembrano proprio i tuoi capelli Smiley laugh io li ho così al naturale e sono fastidiosi però per il matrimonio li terrò assolutamente così lunghi per l'acconciatura. Dopo sposata lo taglierò Smiley laugh
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimiiiii
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Aprile 2016 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io pensavo di farmele, perche stupidamente ho tagliato i capelli a maggio... Poi vedendo te mi sono ancora più convinta Smiley xd
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io avevo i capelli che mi arrivavano più giù delle spalle quindi se non li vuoi eccessivamente lunghi come ho fatto io 100 sono più che sufficienti. Io ho preferito farle prendere direttamente alla parrucchiera anche perchè non sapevo quale marca era più adatta e quale tipo quindi mi sono affidata a lei.

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Io ho i capelli gia lunghini... forse me ne basteranno anche 100.... grazie mille.... hai fatto tutto dalla parrucchiera o le hai acquistate tu e lei te le ha montate?

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho messo 110 ciocche della socap qualità superiore extra lunghe. Ne avevamo prese 120 ma già con 100 potevo fermarmi però volendo dare corposità abbiamo abbondato. La mia acconciatura per il matrimonio sarà i capelli sciolti leggermente appuntati di lato e mossi quandi avevo bisogno sia della lunghezza che del volume.

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che capelli lunghissimi !!!

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    BELLISSIME, ANCHE IO LE FARO' DI CAPELLI VERI.

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono due biondi differenti.... una è piu platino (non canarino) e l'altro piu ramato...

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimi.... io li ho lunghi però mi manca il volume... volevo metterle pure io...
    Quante e quale tipo hai messo?

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli! Io li ho naturali quasi al sedere...fatti crescere apposta! Smiley winking
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Genova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastici!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione