Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nelli
Sposa Abituale Agosto 2022 Crotone

Extension Remy non remy o Naturali?

Nelli, il 28 Giugno 2020 alle 18:22 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 10
Mi è venuto un dubbio esistenziale. Mi servono delle extension a clip per l'acconciatura, la parrucchiera mi ha chiesto 200 euro da un suo fornitore per quelle da 60 cm per 100g. Mi è parso troppo considerando che non credo le metterò più. Mi sono fatta un giro è ho trovato delle extension qui in germany per 120€ per giunta con un peso maggiore 100% capelli umani remy. Ora la mia parrucchiera continua a dire che remy non sono capelli veri e non sono naturali e che per tanto i capelli non verrebbero bene. La consulente invece mi ha detto mi ha detto che sono adatte ad essere tinte acconciature ecc. Mi è venuto il dubbio che magari la parrucchiera porti l'acqua al proprio mulino perciò mi rivolgo a voi. Remy vanno bene o no? si acconciano bene? le ho toccate e viste addosso e sono bellissime

10 Risposte

Ultime attività da Sole, il 11 Agosto 2020 alle 02:14
  • Sole
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Ancona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato tutti due,e ti posso dire che vano benissimo,li poi fare piastra,fon.
    Ti durano una vita si la sai mantenere....Tranquilamente iguale il capelli veri
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No no assolutamente. La tenuta non dipende da quello. Ovviamente devi essere un po' fortunata. Io ho provato extension magari della stessa marca e linea ma la tenuta poteva risultare diversa lo stesso, perchè magari alcune erano più lisce rispetto ad altre che avevano un minimo di ondulatura ecc. In ogni caso con la lacca che viene usata per le spose terranno benissimo. Io la utilizzavo per le gare di ballo e non si è mai smontato o afflosciato un capello

    • Rispondi
  • Nelli
    Sposa Abituale Agosto 2022 Crotone
    Nelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente quello che hanno spiegato a me, e alla mano si sente la qualità devo dire. l'unico dubbio che mi è sorto e se per caso questo riposizionamento non influisca sulla durata delle piega o renda i capelli difficili da mettere in forma.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io Ulyana. Meravigliosi!!!! Nessuno si è accorto della extention perché si sono totalmente integrati con i miei 😉😍
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io.infatti le prenderò proprio per poterle rimettere😍😍 me ne sono innamorata!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho portato extension per anni. Per Remy non si intende se il capello è finto o reale. Anzi credo proprio che per essere Remy sono sempre capelli reali. Per remy si intende il posizionamento di ogni singolo capello della ciocca di extension nella maniera più funzionale e corretta, ossia con le cuticole tutte nello stesso verso. In questo modo, avendo questa tecnica, le extension sono + qualitative perchè i capelli non si impicceranno e non tenderanno al crespo e ai nodi.

    • Rispondi
  • Nelli
    Sposa Abituale Agosto 2022 Crotone
    Nelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non a livello di acconciatura, non vorrei che tendono a ritornare in fretta alla loro forma iniziale. Ho parlato con chi le usa e sono super belle, calcola che mi è quasi venuta voglia di metterle anche dopo il matrimonio. La qualità è wow l'unico dubbio è la tenuta acconciata
    • Rispondi
  • Nelli
    Sposa Abituale Agosto 2022 Crotone
    Nelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in realtà quelle delle consulente costano meno perché per quella lunghezza se vuoi indossarle per tutti i giorni loro consigliano almeno 200 /250 g che verrebbero a costare oltre i 300 perché altrimenti sei spelacchiata e i fatti sono 4 peli giusto per dare lunghezza. Le ho toccate con mano e la qualità è pazzesca come i miei capelli per questo mi è sorto il dubbio oltre al fatto che online su altri siti trovo solo remy. Non la conosco bene perché io ho la mia parrucchiera in germania ma mi sposo in Italia. Ho parlato con alcune ragazze che le usano e dicono siano bellissime ma volevo sapere a livello di acconciatura sposa come tengono. Scusa il papiro
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non amo le exstension quindi non saprei darti un consiglio....

    Il costo di quelle della parrucchiera ti sembra eccessivo ma considera che è lei la professionista ed il fatto che quelle della consulente costino meno, non significa che siano solo più convenienti. Se avessero la stessa qualità tutti comprerebbero quelle.

    Prova a leggere le recensioni e a documentarti un po' di più....

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! La mia parrucchiera mi metterà quelle di Ulyana che vengono dall'australia, lei le monta in affitto, da restiruire dopo due giorni, al prezzo di 30 euro... Ma mi sono talmente piaciute che ho deciso di prenderle anche per me, dato che lei mi applicherà due tessiture, una più lunga da 60 cm e l'altra più corta da 50... Penso che prenderò quella da 50 anche se comunque il costo è bello alto, 270 euro, ma sono tutti capelli 100% naturali... In prova erano stupendi, sembravano i miei😍 i remy li ho sentiti e sapevo anche io che erano naturali... Non saprei, hai provato a sentire qualche altra parrucchiera se ti dice la stessa cosa, oppure se è solamente in modo per farti spendere da lei tutti quei soldi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione