Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina & Andrea
Super Sposa Settembre 2016 Brescia

Extension sì o no?!

Carolina & Andrea, il 11 Aprile 2016 alle 10:47

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 49

Ciao ragazze qualcuna di voi ha usato le extension a clip o a keratina?! Come vi siete trovate? Danno fastidio? Raccontatemi le vostre esperienze così posso farmi un'idea! Grazie
Ciao ragazze qualcuna di voi ha usato le extension a clip o a keratina?! Come vi siete trovate? Danno fastidio? Raccontatemi le vostre esperienze così posso farmi un'idea! Grazie Smiley kiss

49 Risposte

• Carolina & Andrea
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo dipende sempre da quante te ne servono... Io ho i capelli già lunghi fino all'attaccatura del reggiseno e in 5 mesi cresceranno ancora... Perciò me ne servono solo 50 di extension...
    • Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio! Smiley winking poi si possono rimettere?!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quelle alla cheratina le ho pagate 400€ perché me ne aveva messe 100.Quelle a clip costeranno all'incirca 200€ da quanto ho capito..ma poi so che nn le metterei mai più qnd forse sarebbeto buttati
    • Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima!!! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato le clip proprio per il matrimonio...le ho tenute per due giorni alla fine. Non danno fastidio e le puoi riutilizzare, io ho acquistato quelle della SOCAP da 15 di larghezza! Capelli veri che ho fatto tingere del mio colore erano perfetti!

Extension sì o no?! - 1
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho usato tutte e due.Ti suggerisco a clip, cosi quando ti stufi te le togli Smiley smile
    • Rispondi
  • Annapaola
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Annapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci stavo facendo un pensierino, xò, premettendo che nn ho chiesto al parrucchiere qnto mi costasse, ci ho rinunciato xkè ho paura indeboliscano i miei capelli, che sono già sottili di mio

• Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha chiesto 4€ a extension, che moltiplicate per 50 fa 200€ Smiley ups
    • Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no a me la parrucchiera ha detto che nel caso devo farle almeno 2 settimane prima per abituarmi perché effettivamente anche quelle alla keratina i primi giorni danno fastidio...
    • Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la parrucchiera ha detto che ne basterebbero 50 perché ho già i capelli abbastanza lunghi...
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho ordinato le extention a clip e a maggio farò la prova ti saprò dire!!il costo : 100€

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Chieti
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn te le consiglio quelle a clip rischi di perderle quel giorno Smiley xd
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno scorso ho messo quelle alla cheratina nel periodo estivo... 125 ciocche ... wow bellissime... molto probabilmente le rimetterò per il matrimonio Smiley smile qualcuna in meno, penso 100 Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Luglio 2016 Cuneo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho provato le extencion cucita a treccia,e le clip e mi sono trovata benissimo! non ho mai provato quelle alla keratina per il costo eccessivo...una mia amica le faceva e non si era trovata benissimo, ma non so se il suo disagio sia dipeso da come gliele aveva appiccicate oppure proprio dal fatto che non sono valide.

• Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io me le farò cucire...la cheratina me l'hanno sconsigliata in molti perché dicono spezzi il capello...quelle a clip le ho usate per un po e sono comode ma devi abituarti perché comunque i pettini si sentono....così io alla fine le cucirò da una mia amica senegalese(sono le migliori a farlo)e sarà come avere i capelli tuoi addosso..ed hanno una durata di circa 6 mesi!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io le ho messe anni fa, le ho tenute circa cinque mesi e mi sono trovata benissimo Smiley smile

E' ovvio che ogni tanto si staccano oppure causa ricrescita vadano risistemate...

Non le ho più messe solo perchè nel frattempo mi si sono allungati i miei capelli e ed ho mantenuto la lunghezza... l'unica cosa è che vanno curati tantissimo con impacchi frequenti (maschere a gogo)

Se non li avessi lunghi di mio, per il mio matrimonio le rimetterei Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto 6 mese quelle con la cheratina..belle ma alla fine han stressato tanto il capello ed alla fine li ho dovuti tagliare quando le ho tolte.A clip la mia parrucchiera me le porta in visione la prossima settimana ma penso che nn le metterò alla fine perchè costeranno una fucilata..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione