Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa VIP Novembre 2018 Caserta

Extrasistoli in gravidanza qualcuna ne soffre??

Ilenia, il 13 Maggio 2019 alle 13:16 Pubblicato in Future mamme 0 16
Buongiorno ragazze e da una settimana circa che ho una strana sensazione in petto sono andata anche in ospedale ma nell'elettrocardiogramma che mi hanno fatto non e uscito nulla ho fatto qualche ricerca su internet e le sensazioni che ho io sono prp le stesse che provoca l extrasistoli
.....poi il 23 ne parlo con la ginecologa...mi continuano a venire...uff mai capitato fino ad ora qualcuna di voi ne soffre??e come reagisce a questa cosa? Ha risolto oppure non si tolgono?

16 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 13 Maggio 2019 alle 17:41
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì tienimi aggiornata!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grz cara.....poi ti farò sapere....speriamk che sia questo....
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no, vedrai che non è nulla di grave. Se il problema è la tiroide, è sufficiente abbassare il valore con Eutirox e starai meglio. Tranquilla!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo non sia nulla di grave non ho mai sofferto in vita mia di questa cosa ....c e da dire che sono molto ansiosa e soffro di attacchi di panico....xò questo disturbo mai uff....e troppo fastidio
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova, magari è quello il problema!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grz del coniglio gentilissima....il 23 parlo con la ginecologa e glielo dico ...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì, io fossi in te un controllo lo farei. Soffrivo di quel disturbo in adolescenza ma è ricomparso in gravidanza. Non so se fosse un caso, ma in entrambe le gravidanze ho scoperto di avere ipotiroidismo e dopo aver abbassato il valore del TSH, l'extrasistole è sparita.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roby in verità da quando sono incinta no ma prima verso gennaio le ho fatte ed era tutto. Apposto....le devo ripetere? Con la gravidanza si alterano?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia, ma il tuo TSH com'è? Hai fatto le analisi per controllarne il valore?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sembra che smetta di battere e poi riparte di nuovo ....avvolte più velocemente e avvolte riprende il battito normale speriamo non sia nulla di grave c e da dire che mi sale l ansia...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in realtà ho dei problemi diversi (tpsv, tachicardia parossistica sopraventricolare che può dare conseguenze gravi). Con le extrasistole il battito poi mi accelera, normalmente mi siedo, respiro e poi passa tutto
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me dipendono molto da reflusso o stress poi io ho un piccolo prolasso alla valvola mitrale ( ma del tutto innoquo calcola che il 90% della gente lo ha asintomatico, nulla di preoccupante insomma) e quindi a volte questa valvolina fa una sorta di rigurgito del sangue che mi da l’ extrasistole. Nel tuo caso vedrai che è sicuramente dato dalla gravidanza So che può succedere 😊 stai serena 😘
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa come la vivi questa cosa nella quotidianità?ma quando ti viene dp il battito accelera o rimane normale?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cpt avvolte non le avverto di frequenza ma certe volte si....io non ho mai sofferto...scusami ma sai xchè vengono?
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci soffrivo prima della gravidanza è da quando sono incinta a volte mi capita di avvertirne qualcuna in più. Non ne ho ancora parlato con la ginecologa ma Comuqnue in passato mi han detto che finché sono poco frequenti comunque non c’è da preoccuparsi. In gravidanza credo sia per il maggior sporto di sangue ecc 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ne ho anche nella quotidianità ho fatto vari holtwr. In gravidanza sono tra l’altro abbastanza frequenti, vedrai che ti rincuorerà
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione