Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Dicembre 2022 Salerno

Facciamo un check finale insieme

Antonietta, il 19 Novembre 2022 alle 10:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao sposine future/passate e in transito😊 Mancano 18 giorni e 1 oretta circa al mio matrimonio secondo il timer di matrimonio.com Non scrivo da un po' e visto che manca poco ho pensato a questo post per fare un check generale,anche perché mia madre ha il puntillo di aver dimenticato...
Ciao sposine future/passate e in transito😊
Mancano 18 giorni e 1 oretta circa al mio matrimonio secondo il timer di matrimonio.com
Non scrivo da un po' e visto che manca poco ho pensato a questo post per fare un check generale,anche perché mia madre ha il puntillo di aver dimenticato qualcosa.Abiti✔️ ieri ho fatto la penultima prova e manca solo una cucitura,va benissimo, è ben compresso e per le maniche so che dovrò evitare di alzare troppo le braccia 🤣 accessori ci son tutti tranne le calze che ancora non ho trovato quelle adatte,se avete consigli sono ben accetti. Il FM sta a postoFiori( da ritirare solo appena i testimoni le pagano)✔️auto✔️ bomboniere ✔️Location ✔️sto montando l'organizzazione dei tavoli,avrò tempo fino a 5 giorni dal matrimonio per ultimarla e poco prima stamperò il tableau che è già impostato in grafica ( già organizzato musica, animazione, segnatavolo,menù, segnaposto e scaletta della giornata)Cagnolone in pensione ✔️ fotografo ✔️fedi✔️Regalo testimoni/genitori❌i primi li acquisterò la settimana prima,i secondi li ritiro prossima settimanaAllestimento casa✔️sarà fatto la settimana prima dalla fioraia sempreTrucco❌prova da fare oggiParrucco ✔️Orari già organizzati coi vari fornitori✔️Post matrimonio avremo qualche ora alla spa e partenza qualche giorno dopo di cui ci manca solo il trasporto...mancherà qualcosa?🥵

33 Risposte

  • C
    Sposa Abituale Giugno 2024 Campobasso
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Animazione? Tradizioni (es. qualcosa di blu, qualcosa di prestato ecc.)?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione