Ciao sposine future/passate e in transito😊
Mancano 18 giorni e 1 oretta circa al mio matrimonio secondo il timer di matrimonio.com
Non scrivo da un po' e visto che manca poco ho pensato a questo post per fare un check generale,anche perché mia madre ha il puntillo di aver dimenticato qualcosa.Abiti✔️ ieri ho fatto la penultima prova e manca solo una cucitura,va benissimo, è ben compresso e per le maniche so che dovrò evitare di alzare troppo le braccia 🤣 accessori ci son tutti tranne le calze che ancora non ho trovato quelle adatte,se avete consigli sono ben accetti. Il FM sta a postoFiori( da ritirare solo appena i testimoni le pagano)✔️auto✔️ bomboniere ✔️Location ✔️sto montando l'organizzazione dei tavoli,avrò tempo fino a 5 giorni dal matrimonio per ultimarla e poco prima stamperò il tableau che è già impostato in grafica ( già organizzato musica, animazione, segnatavolo,menù, segnaposto e scaletta della giornata)Cagnolone in pensione ✔️ fotografo ✔️fedi✔️Regalo testimoni/genitori❌i primi li acquisterò la settimana prima,i secondi li ritiro prossima settimanaAllestimento casa✔️sarà fatto la settimana prima dalla fioraia sempreTrucco❌prova da fare oggiParrucco ✔️Orari già organizzati coi vari fornitori✔️Post matrimonio avremo qualche ora alla spa e partenza qualche giorno dopo di cui ci manca solo il trasporto...mancherà qualcosa?🥵
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Il coprispalle elegante, tocco finale nel tuo look da...
Accessorio spesso necessario per coprire le trasparenze o completare un look,...
Consigli per la vita di coppia
45 attività da fare in coppia per diverstirsi insieme
Voglia di condivisione con il partner e di esperienze uniche insieme? Date...
Consigli per la vita di coppia
Sai quanto aspettano le coppie prima di fare l'amore insieme...
In media quanto tempo si aspetta prima di fare l'amore con un nuovo partner?...
Fotografi garanzie ANFM