Prima di iniziare i preparativi per il mio matrimonio avevo chiesto qualche suggerimento ad un mio ex collega di lavoro che avevo visto su fb essersi sposato da poco nella location che avevo sempre sognato per il mio grande giorno... Lui molto carinamente mi aveva consigliato il posto, la fiorista ed era strasuper entusiasta di come era andato il suo matrimonio descrivendomelo nei minimi particolari e facendomi vedere tantissime foto.
Ieri sera parlavo con una ragazza di questo matrimonio sapendo che lei c'era stata come invitata ma da come si esprimeva si capiva che non ne era rimasta soddisfatta, non si ricordava com'era il bouquet e non era stata colpita dalla location... insomma, un disastro!!!
Ne ho concluso che è una battaglia persa: inutile prendersela se al nostro matrimonio non viene data troppa importanza da alcuni parenti e/o amici ed inutile sbattersi tanto per i minimi particolari perchè la maggior parte delle persone non li coglierà o se li scorderà, facciamocene una ragione!
Fotografi garanzie ANFM