Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Principiante Maggio 2021 Varese

Facciamoci sentire!!! #iomisposo

Isabella, il 23 Aprile 2021 alle 15:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Mi raccomando condividete questo testo

A chi di competenza.
Sono una delle tante spose che per mesi ha atteso una risposta, in silenzio, rispettando ogni misura cautelativa, di distanziamento. Che giorno per giorno, nel silenzio ha sperato nel buon senso e in buone notizie. Dopo un anno di attesa e pazienza non siete stati in grado di dare una certezza, una data di ripartenza. Io, come tante altre spose dalle quali riceverete email come questa, voglio una risposta, una certezza. Non posso far dipendere il futuro da chi dovrebbe fare i miei interessi e invece distrugge i miei sogni. Chiediamo che ci venga dato un protocollo preciso per ripartire nella migliore delle condizioni e per poter essere libere di festeggiare un giorno tanto atteso e importante come il matrimonio, che non si dipenda dai colori delle regioni e dal coprifuoco prefissato. Chiediamo di essere ascoltate, comprese e che ci venga data una risposta chiara e rapida! Noi ci sposiamo! #iomisposo
Dopo 3 rinvii siamo devvero stufi! Sposa 8 Maggio 🤞🏻❤️

6 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 23 Aprile 2021 alle 17:42
  • I
    Sposa Principiante Maggio 2021 Varese
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamoci sentire!!! #iomisposo 1
    Questo è la risposta dello staff della Meloni
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Maggio 2021 Varese
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io sto commentando con questa cosa nei profili dei ministri e nelle pagine delle associazioni per eventi e matrimoni
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in veramente tanti, tra sposi e lavoratori del settore...ma il silenzio continua a regnare!
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che potrebbero risponderti che non c’è alcun divieto di sposarsi infatti le cerimonie religiose o la firma in comune non sono sospese. Quindi tecnicamente ci si può sposare.
    Quello che manca è la festa. Però lo stato ti potrebbe rispondere che se la cosa che interessa è essere legalmente sposati non c’è nessun divieto
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto a 2 ministri e alle Iene e non ho ricevuto risposta da nessuno...sanno tutti in che condizioni siamo ma la verità è che non gli importa..
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io 3 rinvii e sposa 7 maggio!
    ma l'hai mandato a qualcuno in specifico questo messaggio?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione