Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Torino

Faccina lampeggiante

Laura, il 9 Agosto 2021 alle 09:42 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao ragazze. Ho bisogno di un consiglio, non so bene come comportarmi questo mese. I mesi scorsi (questo è il 3 mese di tentativi) la faccina lampeggiante del clear blue tappo viola non è mai capitata, si è passati da vuota a fissa direttamente. Nel primo mese ho avuto rapporti nei giorni prima e dopo la faccina fissa, ma purtroppo non i 2 giorni di faccina fissa. Il mese scorso ho avuto rapporti nei 2 giorni di faccina fissa ma non nei giorni prima o dopo.
A sto giro invece risulta lampeggiante, spero sia un buon segno la gradualità. Non so se non badare alla faccina del test e avere rapporti a giorni alterni o visto che lampeggia avere rapporto tutti i giorni. Abbiamo avuto un rapporto ieri quindi oggi salterei. Non vorrei averne tutti i giorni e che sia controproducente o arrivare alla faccina fissa ed essere "stanchi". Voi che siete rimaste incinta cosa avere fatto in una situazione simile? 😬 Da una parte non voglio "forzare" dall'altra non vorrei perdere l'occasione...

2 Risposte

Ultime attività da Laura, il 9 Agosto 2021 alle 11:23
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, ti racconto la mia esperienza con i clearblue tappo viola.
    Ho sempre avuto la faccina lampeggiante nei 3 mesi di utilizzo.
    Il primo mese per due giorni, quindi tutto ok. Ma non eravamo arrivati a coprire i giorni della fissa perché avevo tolto i denti del giudizio e stavo uno schifo.Il secondo mese però, ho avuto ben NOVE giorni di faccina lampeggiante e abbiamo coperto sempre a giorni alterni. Morale della favola: arrivati stanchi morti alla faccina fissa e non abbiamo coperto quei due giorni.L'ultimo mese, quello dove sono rimasta incinta, consapevole del lunghissimo ciclo della mia faccina lampeggiante ho iniziato a pensare di coprire solo i giorni della fissa per non arrivare morti ai rapporti che significavano di più. Quindi abbiamo avuto 1-2 rapporti i giorni della lampeggiante (se non ricordo male quella volta 7) e poi due di fila nei giorni della fissa (arrivati con 3 giorni di stop se non ricordo male).Ciò che ti posso dire, in base alla mia esperienza è che i rapporti durante la lampeggiante non sono essenziali perché appunto, potrebbe durare molti giorni e rischieresti di "sprecare" i primi rapporti. Ma sta tutto a voi, è vero che potrebbe durare anche pochi giorni e quindi non succedere com'è capitato a me.Io ti consiglio comunque di saltare oggi e decidere in base a cosa viene fuori domattina 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione