Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce

Faccio il test?

Virginia, il 7 Ottobre 2019 alle 16:16

Pubblicato in Future mamme 49

risposta: Ciao a tutte, lo scorso mese ero convinta di essere incinta sia perché ci abbiamo provato tanto e nei giorni giusti e sia perché mi sentivo tutti i sintomi del mondo, uguali alla prima gravidanza (andata, ahimè male). Feci analisi addirittura prima del ritardo ed erano negative, poi ciclo...

risposta:

Ciao a tutte, lo scorso mese ero convinta di essere incinta sia perché ci abbiamo provato tanto e nei giorni giusti e sia perché mi sentivo tutti i sintomi del mondo, uguali alla prima gravidanza (andata, ahimè male). Feci analisi addirittura prima del ritardo ed erano negative, poi ciclo puntuale. Sono anzi, siamo rimasti male. Questo mese con mia grande sorpresa ho un ritardo di 3 giorni (io sono molto precisa) ma per quanto ci sono rimasta male il mese scorso ho paura anche solo di comprare un test e provare a vedere se sia positivo. Stanotte ho sognato che mi venivano e piangevo...stamattina ho una nausea incredibile e a me di solito viene quando mi sveglio con il ciclo e altri sintomi di ipotetica gravidanza non li sento e non li voglio sentire per non fissarmi e illudermi... Credo che aspetterò ancora qualche giorno, senza sperare e pensarci troppo. A qualcuna è successo di fissarsi e che arrivasse quando meno ve lo aspettavate? (il mese scorso ci abbiamo provato ma proprio nei giorni fertili facevo una cura di ovuli per la candida e so che non agevolano il concepimento) quindi anche per questo non credo sarà possibile, ho una paura tremenda di vedere il negativo

49 Risposte

• V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao chiara grazie 😢 ma il mio problema è che di è colorato dopo più di un ora e non subito quindi o è perché è un errore oppure la concentrazione di beta era bassa. C'è chi dice che così con la mia stessa dinamica poi le beta hanno confermato la gravidanza e chi dice che dopo i 3 minuti non è più valido. Non so se gioire o piangere. Sto facendo le beta proprio adesso e aspetto il pomeriggio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È positivo! È identico al mio guarda.. tanti auguri!!!
    Faccio il test? 1
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🙏❤️
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si positivo sì ma il problema è che l'ho tenuto davanti a me per più di mezz'ora e niente l'ho gettato, poi visto che avevo letto di una ragazza che si era accorta del positivo così, l'ho guardato prima di gettarlo ed era così😱 quindi il mio dubbio è : forse è un falso positivo? Dopo I 3 minuti trascorsi non è più valido?... Non lo so... Nel dubbio sto facendo queste beta

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, sembra positivo ma meglio fare le beta! Fammi sapere🤞🏼🤞🏼🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca buongiorno😊 praticamente ieri sera non ho resistito e ho fatto il clearblue non digitale, il farmacista mi ha dato il precoce. Inizialmente era negativo, dopo circa 2 ore lo stavo buttando e ho notato che invece c'era una seconda linea chiara ma dalla leggenda del test è positivo. Mi è venuto un dubbio tremendo anche perché con oggi sono 3 i giorni di ritardo. Perciò sto andando a fare le beta.
    Faccio il test? 2
    Faccio il test? 3
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Virgi allora? 🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perfetto.. la mattina è il momento migliore.. dai dai incrocio le dita per te 🤞
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa mi ha detto di farlo domani mattina con le prime urine perché la concentrazione è maggiore, e più si aspetta più la concentrazione aumenta. L'ho comprato lo farò domani mattina o dopodomani se non mi saranno ancora venute.. Speriamo bene

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se hai tre giorni di ritardo e sei puntuale allora puoi fare un test.. in bocca al lupo cara!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. È il mio secondo tentativo... non sto utilizzando stick e Non sto prendendo nessuna temperatura... solamente oggi mi sentivo parecchio strana, seno dolente dolori da ciclo mal di testa e continue perdite bianche filamentose. Alchè oggi ho misurato 2 volte la temperatura corporea nel giro di un’ora: la prima misurava 37.1 la seconda 37.4 ma la cosa strana è che io non mi sento per nulla la febbre. Sono a meno 6 giorni dal ciclo ... a qualcuna di voi è capitato?
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...lo farò a breve😭🙏
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei sempre puntuale l’unica è fare il test, in modo che se è positivo gioisci e inizi a fare attenzione all’alimentazione, se è negativo ti metti l’anima in pace e aspetti l’arrivo del ciclo! Se hai già un ritardo lo puoi fare in qualsiasi momento della giornata! In becco alla cicogna! 🤞🏻
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi l'ho appena comprato ma ho così paura di un negativo che non ho il coraggio di farlo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho avuto più o meno la tua stessa situazione! Da dicembre ogni mese avevo sintomi, anche se non facevamo rapporti durante il periodo giusto e , ovviamente, arrivavano sempre e con loro un po' di tristezza ...A maggio , primo mese di tentativi, non arrivavano, a fine mese dovevo sposarmi quindi pensavo fosse lo stress del matrimonio! Avevo delle nausee, ma lo riconducevo sempre allo stress... dopo 2 settimane di ritardo, due giorni dopo il matrimonio, test positivo! Siamo a 24 settimane, aspettiamo Ale💙
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo :-)
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglierei di farlo, o almeno, x come sono fatta io lo farei e basta per togliermi il dubbio anche perchè poi continui a pensarci... in bocca al lipo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione