Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria

Faccio il test o aspetto???

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 7 Agosto 2019 alle 12:20

Pubblicato in Future mamme 33

Ciao ragazze... Ormai sono sempre qui a leggervi di continuo... Mancano 4 giorni per sapere se arriva il ciclo oppure no.. Ma io ogni volta siamo agli sgoccioli mi sale l ansia di sapere.. Come sintomi non ho molto.. Il mese scorso mi sentivo ogni cosa ma poi è arrivato.. Questa volta un po' di...
Ciao ragazze... Ormai sono sempre qui a leggervi di continuo... Mancano 4 giorni per sapere se arriva il ciclo oppure no.. Ma io ogni volta siamo agli sgoccioli mi sale l ansia di sapere.. Come sintomi non ho molto.. Il mese scorso mi sentivo ogni cosa ma poi è arrivato.. Questa volta un po' di debolezza un po' di bruciore di stomaco e ho i capezzoli sensibili ma nnt che mi fa essere sicura.. Ora il mio istinto dice di prendere il test vorrei già farlo.. Ma io penso non vorrei rimanerci male se non fosse come desidero.. Vorrei aspettare se almeno ho ritardo. Voi cosa mi consigliate? Grazie a tutte e spero di vedere tanti positivi 🤞🤞🤞

33 Risposte

• Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara capisco l'ansia ma ti consiglio di aspettare almeno 1 giorno di ritardo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione