Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Curiosa Ottobre 2023 Napoli

Fai da te

Pan, il 2 Maggio 2023 alle 22:28 Pubblicato in Fai da te 0 7
Ciao ragazze!! Potreste darmi dei suggerimenti ma il fai da te del coordinato nozze (partecipazioni, wedding bag, segnatavolo, segnagusto ecc?)
Vorrei dei suggerimenti sulle dimensioni delle varie cose, tipografie online ecc grazie ❤️

7 Risposte

Ultime attività da Laura, il 3 Maggio 2023 alle 10:46
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2023 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto realizzando tutto su canva,appena finiti tutti i progetti andrò in tipografia per stampare il tutto...per quanto riguarda le misure onestamente vado un po ad occhio...poi se sarà il caso lo sistemeranno loro
    • Rispondi
  • P
    Pan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi potresti indicare come trovarli per piacere??? Perché io già lo uso ma non sapevo di questa funzione
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su Canva trovi i modelli tutti coordinati (segnaposti, partecipazioni eccc) e hanno già delle misure preimpostate che puoi usare

• Rispondi
  • P
    Pan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze!! Più che altro sulle misure e su siti a cui affidarsi per la stampa, magari qualche tipografia online per risparmiare
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri segnatavolo erano 15x18 inseriti in un porta foto. I menu erano 23x10, lunghi e stretti ma puoi farli anche in formato A5 se li preferisci più larghi; stesso discorso per le stampe tableau se fai dei fogli da appendere: lunghi e stretti o A5 ma dipende anche molto da cosa scegli di fare.
    Fai da te 1
    Questo invece il foglio tableau che era appeso alla ruota di un carro
    Fai da te 2

• Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai su Canva ci sono molte immagini da modificare...così da avere tutto dello stesso coordinato...trovi anche molte cose su AliExpress e su Amazon
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capy, vuoi suggerimenti per le misure o per lo stile? Le misure fai un po' come preferisci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione