Ho preparato sia per la promessa che per il matrimonio..per la promessa: centrotavola, incisione sui sacchetti e relativi sacchetti, ho decorato il contenitore dei sacchetti,bicchieri per il brindisi. Per il matrimonio decorazione ventagli, infradito disegnate dalla mia nipotina da usare nella spa che ci ospiterà, fazzolettini per lacrime di gioia, forse stelline scintillanti e gruccia incisa da me x i nostri abiti...forse mi sfugge qualcosa...
Partecipazioni e libretti chiesa fatti... Sacchettini dei Confetti per ringraziamento a chi non é tra gli invitati fatti... A settembre inizierò con le bomboniere... Il materiale l'ho comprato mancano le bottiglie che andremo a ritirare settimana prossima e l'assemblaggio....
Work in progress, sto preparando parte della confettata, i centrotavola, devo comporre le le bomboniere ed i segnaposto.... il nostro tema sarà il caffè!!!
Io con l aiuto della mia mamma solo le bomboniere perché il negozio dove le ho acquistate non le confezionavano poi la cesta dove metterle e fra qualche giorno i coni dove metterò il riso colorato Però a paragone qua ho visto spose strepitose a creare cose spettacolari 😍😍😍
Noi da soli abbiamo realizzato partecipazioni, tableau, segnatavoli, decori per i centrotavola
Sposa Precisa
Settembre 2019
Venezia
Giulia ·
Segnala
Visualizza messaggio citato
Guarda neanche io ho molta manualità l’unica cosa che so che verrà bene è la maglia perché mi piace cucire/ricamare, per il resto ho scelto cose abbastanza semplici da fare e ci ho messo tanta pazienza 😂🤦🏼♀️ Se hai qualche idea provaci vedrai che alla fine sarai soddisfatta e ti ricorderai di quei momenti di lavoro! 😊💪🏻
Visualizza messaggio citato
Che brava!!!! Io sono una capra a riguardo non ho fantasia e non mi riesce bene 😔😔😔😔😔
Sposa Precisa
Settembre 2019
Venezia
Giulia ·
Segnala
Io ho fatto porta-buste, guestbook e porta bomboniere e poi farò i segnaposto, la maglia da usare durante la preparazione e confezionerò le bomboniere 😊
Io ancora devo iniziare, ma farò le Partecipazioni scritte a mano, ventagli personalizzati, lacrime di gioia confezionati ognuno in un sacchettino con un adesivo, lavagna personalizzata per la damigella con scritto "sta arrivando la sposa", scritte "sposo" "sposa" fatte in legno da mettere sulle nostre sedie, guestbook per gli invitati con un barattolo contenente i cuori e abbellito con pizzo e merletti, insomma tante idee e ancora non ho fatto nulla 😅🤣