Ciao ragazze! Sposa 1 maggio 2021, sto cercando di rimanere positiva e di pensare a qualcosa di bello! Che ne pensate dei miei conetti fatti in casa? Il nostro tema sarà “Libri e fumetti”...le nostre più grandi passioni!
Hai fatto anche altri fai da te per il tuo matrimonio?
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie mille... !!
Auguroni anche a voi...
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione ! Non è facile per niente😖 Ti faccio i miei migliori auguri ❤️
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buonasera Roberta,
Il nostro tema sarà classico. l'albero della vita ma non farò del fai da me anche perché vivo all'estero ed è già abbastanza difficile organizzare tutto da lontano....
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Helga, grazie 😍tu che farai?
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Idea molto creativa e molto ben eseguita...
Brava... !!
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissima idea! Complimenti e tanti auguri ragazzi❤️
Io ero partita inizialmente con stelle e costellazioni, il mio ragazzo con supereroi e non ci mettevamo d'accordo. Questo weekend ci siamo messi a ragionarci su e questo è uscito, lo stiamo sviluppando faremo un tableau con il nostro film in primo piano e le locandine degli altri tavoli sotto, con il cast composto dai nostri ospiti.
l'impaginazione è uguale a Netflix: icone, descrizioni, colori, ecc.
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
NOOOOOOOO che spettacolo!!!!! Idea fighissima che mi era passata per la mente anche a me😍😍😂😂😂
Sono favolosi... Noi stiamo facendo tutto da soli dalle bomboniere al tablou all'allestimento per il tavolo delle bomboniere.... Mi farò da sola anche il bouquet e l addobbo in chiesa..... Tema dei fiori sarà spighe di grano e girasoli visto che ci sposiamo il 3 luglio 2021
Io avevo scelto i colori dell’autunno per bouquet e addobbi e carta kraft e pizzo per il tableau de mariage partecipazioni conetti e portafedi
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Anita! Tu che tema hai scelto?☺️