Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa VIP Aprile 2022 Milano

Fai-da-te

Debora, il 6 Novembre 2021 alle 13:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze come tante di voi, anche io sto facendo un po’ di cose fai-da-te.
La prossima realizzazione sarà il tableau. Per chi di voi lo ha già fatto, mi sapete dire più o meno le misure che avete usato? Non vorrei farlo troppo piccolo, ma nemmeno enorme 😅

10 Risposte

Ultime attività da Debora, il 9 Novembre 2021 alle 13:47
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia! Si saranno i pianeti, abbiamo già organizzato come fare il tableau, ogni invitato avrà un segnaposto a forma di luna e sole, il nostro portafedi avrà il sole e la luna inciso nel legno, e anche le partecipazioni. E ogni tavolo avrai il nome di un pianeta. Non vedo l’ora di vederlo realizzato
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Debora, come va?

Il tema delle tue nozze saranno i pianeti? Smiley kiss

Bellissimo!

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho 9, poi come ho detto dipende dalla disponibilità del ristorante di quante persone vuole per tavolo.
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende da quanti tavoli hai..
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai-da-te 1
    Noi eravamo 12 tavoli. Qui vedi la distanza che devono stare i cartoncini dalla cornice. La misura precisamente non me la ricordo . Noi abbiamo fatto prima le prove a casa e poi abbiamo comprato il legno e verniciato e aggiunto tutte le altre cose
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preso una cornice 50×70 e sono entrati 7 cartoncini..
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm voleva mettere una piccola bandierina sulla sfera con il nome del pianeta, mentre i nomi degli invitati li scriveremo direttamente sull'asse sotto la sfera. Certo quando sarà il momento postero sicuramente mille foto. Speriamo solo che il progetto venga bene quanto la mia idea Smiley xd Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella idea! I nomi li scrivi comunque sull’asse (o su cartoncino) o li scrivi sulle sfere? 9 tavoli non sono molti, secondo me anche un po’ più piccolo del mio mio va bene 😉 mi hai incuriosito, facci vedere come verrà una volta finito!
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria gli invitati ci stanno su 9 tavoli, in pratica settimana prossima parlerò con il ristorante per sapere quante persone si possono sedere per tavolo.
    Il fatto è che io dovrei prendere un asse di legno, dipingerla di blu e attaccare delle mezze sfere di polistirolo che faranno da pianeti, dato che i tavoli saranno il sistema solare
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio era uno specchio antico, le misure interne (quindi senza cornice) erano 80x60, ci sono entrati molti cartoncini… hai tanti tavoli?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione