Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Precisa Settembre 2020 Vercelli

Falsi allarmismi!

Vanessa, il 24 Marzo 2020 alle 19:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Falsi allarmismi! 1

In merito agli articoli che giravano oggi che parlavano di restrizioni Fino al 31 luglio...solo falsi e gratuiti allarmismi!ho passato il pomeriggio a piangere!!anche Conte ora lo ha detto...Allora.....il 30 Gennaio l’oms ha dichiarato L’epidemia da Covid-19 a livello internazionale,per la durata di 6 mesi.
Il giorno dopo il 31 Gennaio il presidente del consiglio ha dichiarato Stato di Emergenza per la durata di sei mesi per tutto il territorio Nazionale.E’una prassi che devono utilizzare quando c è un epidemia,e in questo caso pandemia.Ma non parla di restrizioni.Con il decreto che uscirà a breve ,spero,non parla di restrizioni Fino al 31 Luglio,ma semplicemente dice che per tutta la durata dello stato di emergenza(già emanata in gazzetta Ufficiale il 31 Gennaio)quindi fino al 31/07 in base a come sarà L evolversi dell epidemia il governo può rinnovare le restrizioni per periodi di 30 giorni,ad es.dal 3 aprile al 3 maggio,ma se L epidemia si ferma può bloccarle.Ma non dice che le restrizioni sono fino al 31 luglio,bensì lo stato di emergenza!Forza ragazze andrà tutto bene e ne usciremo presto!❤️

7 Risposte

Ultime attività da Federica, il 25 Marzo 2020 alle 05:19
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo perché la gente legge solo il titolo degli articoli (i giornalisti anche ci mettono del loro!) e non legge il testo interno! Anche io quando ho letto il titolo ho pensato cosaaaa??? Ma poi leggendo il testo era chiarissima questa cosa!! 😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono stata l'unica a stare male per questa orribile fake... Poi come se nn bastasse le amiche mi hanno cominciato a mandare i link di questo allarme infame... Mi sono talmente innervosita che se avevo la roba del matrimonio le avrei fatte volare dal terzo piano... Finché poi ho sentito conte e mi ha rodato gli anni che ho perso dalla collera di questo giorno... Io mi auguro che chi gestisce quest'app blocchi certi messaggi non se ne può più...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vercelli
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho pubblicato una cosa che invece dovrebbe rasserenare un pelino di più..anche perché oggi giravano davvero brutte notizie!Io ti consiglierei di aspettare al 3 Aprile,o se ti fa più star tranquilla prova a sentire la location cosa ne pensa!😘
    • Rispondi
  • Genna
    Super Sposa Agosto 2020 Macerata
    Genna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa che più mi dispiace è che anche qui su questo forum ci sono solo notizie negative... Ho perso la voglia di entrarci.. Prima ci passavo la maggior parte del tempo libero e ora mi viene il nervoso perché aumenta la frustrazione e l'ansia vedendo quante purtroppo devono posticipare ed altre che si sposeranno mesi dopo di me e già hanno posticipato... Boh...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vercelli
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che finisca presto!dobbiamo essere ottimiste!con tutte le restrizioni prese se non saremo usciti almeno per Maggio,sarebbe gravissimo..più di quanto lo sia ora!non credo...voglio credere che invece tutto andrà scemando nelle prossime settimane!
    Ho passato tutto il pomeriggio a piangere a forza di leggere false notizie!e ringrazio che Conte abbia ribadito che non era assolutamente vero!alcuni si divertono a scrivere articoli solo per creare allarmismi inutili..come se non bastasse tutta L ansia e la tensione che abbiamo già!
    Vi abbraccio forte tutte!💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche ioooo...noi dovremmo sposarci il 15 giugno
    • Rispondi
  • Genna
    Super Sposa Agosto 2020 Macerata
    Genna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti mi ero impanicata anch'io.. Dovrei sposarmi ail 12 giugno e spero che tutte queste restrizioni ci permettano di avere la possibilità di celebrare matrimoni...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione