Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Agosto 2017 Napoli

Falso ciclo?

Chiara, il 9 Ottobre 2018 alle 19:27 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buonasera ragazze,
ho bisogno di un vostro parere.
Questa mattina andando in bagno mi accorgo di avere delle perdite di colore tendenzialmente rosa e sarebbe il primo giorno di ritardo (ma non ho comunque un ciclo regolare).
Queste perdite non sono soltanto macchie,ma vere e proprie perdite rosate e quasi gelatinose,molto simili a come solitamente mi inizia il ciclo,che sporcano la carta igienica e pochissimo l’assorbente.
il ciclo vero e proprio solitamente mi inizia qualche ora dopo ed invece sembra che stiano quasi per finire (durate insomma circa 8 ore).Ho deciso che se domani mattina dovessero essersi esaurite,farò un test e comunque chiamerò la mia ginecologa...ma fino a domani mattina aspettare e’ dura.
Potrebbero essere perdite da impianto ?Ho sempre sentito di perdite da impianto di sole piccolissime macchiette.
oppure potrebbe essere una conseguenza di una cura con ovuli fatta subito dopo lo scorso ciclo?

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 10 Ottobre 2018 alle 20:05
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo era ciclo 😢...doloroso e copioso,ma forza e coraggio☺️
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh potrebbe essere tutto e niente ma io spero x te sia il tutto.. 6 cmq già in ritardo anche se di pochissimo... facci sapere tesoro e in becco alla cicogna...
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la tua risposta!
    • Rispondi
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara, se hai fatto la cura degli ovuli le macchie dovrebbero essere giallastre non rosa. A volte se hai il ciclo irregolare può capitare che invece di avere il ciclo un mese vengono delle macchie.però è meglio per te se chiedi alla tua ginecologa, specialmente se stai cercando una gravidanza. Starai più sicura
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono dimenticata di dirvi che il colore della pipi(scusate questo dettaglio 😰) e’ rimasto chiaro e mai sporco di sangue e che ho avuto comunque dolori da rosse
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione