Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucy
Sposa Master Luglio 2018 Siena

Falso ciclo?chi lo ha avuto?

Lucy, il 2 Ottobre 2018 alle 17:31

Pubblicato in Future mamme 45

Ragazze buon pomeriggio... Il mese scorso non aspettavo il ciclo per il 30 settembre,ma questo si è presentato stranamente in anticipo,il 29 luglio,ma è durato solo un giorno e mezzo con flusso normale...l unica cosa che ho notato è che sembrava avere una consistenza più acquosa diciamo.Prima che...
Ragazze buon pomeriggio...
Il mese scorso non aspettavo il ciclo per il 30 settembre,ma questo si è presentato stranamente in anticipo,il 29 luglio,ma è durato solo un giorno e mezzo con flusso normale...l unica cosa che ho notato è che sembrava avere una consistenza più acquosa diciamo.Prima che arrivasse e da quando è passato avverto dolore e pesantezza al basso ventre,rifiuto ogni cibo,se non pasta in bianco e pane...ieri sera ho avuto nausea e vomitato,e la temperatura è costante a 37,2 da una settimana e più..la mia dottoressa mi ha suggerito di fare un ecografia e le beta,pensando tra le varie cose ad un falso ciclo....a qualcuna è capitata la stessa cosa?io con l arrivo del ciclo mi ero rassegnata per questo mese,e pronta per il prossimo....ma ora si è riacceso un barlume di speranza...boh

45 Risposte

  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho avuto paura e non ho fatto né test né beta...mi son detta aspetto il fine settimana....ieri sera forti dolori alle ovaie e crampi al basso ventre e stamani dolore pubico che non mi lascia...Smiley ups
    Forse devo prendere coraggio e tagliare la testa al toro una volta per tutte...
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lucy anche se può sembrare una situazione stressante e molto strana, spero per te che tu stia già vivendo la gravidanza che tanto desideri!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lucy come è andata?

    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo farò quanto consigliato....non so neanche se sperare o rimanere con i piedi per terra...assurdo!Grazie per il sostegnoSmiley heart
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siii e mi raccomando vai a fare le beta!!!!

    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho un test a casa....mi sa però che domattina vado a prenderlo....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E lo immagino, sarebbe brutto anche per me! Lucy taglia subito la testa al toro e fai un test, perchè magari devi iniziare con il progesterone se continui a perdere sangue..! Io non avevo mai sentito di falsi cicli, ma quando c'è sangue rosso non è mai bene! E' anche vero che sò che i dolori "mestruali" durante la gravidanza sono normalissimi. Però fai il test e sei tranquilla (sarà che io odio fare il prelievo del sangue quindi lo eviterei come la peste).

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il mio consiglio è di fare ciò che ti ha detto lei... però se hai in casa un test io per curiosità lo farei.. sicuramente le beta sono più attendibili, nel frattempo incrocio le dita x te

    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I dolori sono più localizzati a livello ovaie e sopra il pube,per questo non credo ad un virus intestinale....io ero tranquilla ormai all idea di ritentare il prossimo mese...ma questa situazione mi sta stressando...mia cognata ha detto che una sua amica ha avuto questo falso ciclo fino al 4 mese di gravidanza....ed una altra signora mi ha detto di essersi accorta di essere incinta solo al quinto!!
    È una tortura questa cosa
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so perché ma ho paura...sia del test che delle beta....è come se andassi a cercare qualcosa che non esiste perché ormai mi ero abituata all idea di non avercela fatta neanche questo mese...è una tortura a livello psicologico...pensavo di fare le beta domani..dici sia meglio il test?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A sto punto ti conviene sì fare un test di gravidanza, però potrebbe essere anche solo un'influenza intestinale..non per buttarti giù, ma solo perché a volte illudersi fa più male..Anche perchè se hai avuto un flusso normale per due giorni, non è facile sia rimasto l'impianto..però io faccio i conti con un flusso generalmente abbondante che non da adito a molte speranze quando arriva..

    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Correggo cmq,non 29 luglio ma 29 settembre....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverei a fare un test di gravidanza ... magari erano perdite d’impianto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione