Ragazze buonasera.. e capitata a qualcuna un falso negativo?? Io avevo il ciclo oggi siccome nn e artivato ho fatto un test risultato negativo.. dal rapporto sono passati 21 giorni.. secondo voi può essere un falso negativo ?
Visualizza messaggio citato
Grazie mille di cuore.. io nn ho mai avuto ritardi solo una volta ed ero incinta del mio primo bimbo.. x qst ho il dubbio che il test abbia sbagliato.. xo tutto e possibile.. ora aspetto e vediamo
Ho fatto il test a 2 gg di ritardo (ma il mio ciclo era irregolare)... visto che dopo altri 9 gg non arrivava l'ho rifatto... ed è uscito positivo... il negativo era uno precoce...il positivo uno del supermercato 😅😅
Si infatti hai ragione meglio le beta.. si ti ringrazio x avermi raccontato la tua esperienza.. grazie mille poi vi aggiornerò
Penso possa essere un'idea anche se farei direttamente le beta almeno sei sicura al 100%. Tanto il costo è quello e nn serve impegnativa.. Poi, ovviamente, nn voglio darti false speranze.. Ti ho solo riportato la mia esperienza ma cmq ti faccio un enorme in bocca al lupo
Aah ho capito hai fatto prima il canadese e poi il digitale.. quindi mi consigli di prendere un altro test di un altra marca magari e non digitale?
Per la mia esperienza quando un test è negativo, è davvero negativo. Non si tratta di speranza, meglio non avere false illusioni. Poi senti sì di donne che hanno avuto test negativo ed erano incinte ma sono proprio poche e soprattutto magari avevano un ciclo molto irregolare, è il tuo caso?
Se hai quello usa quello,oppure anche un altro ma che abbia la sensibilitá di 25 u/ml almeno...se aspetfi i 7 giorni e non hai il ciclo sicuro il test è affidabile negativo o positivo che sia!
Grazie mille.. mi hai dato un altra piccola speranza.. aspettero x poi ripeterlo... ma devo provare sempre con il digitale?
Beh qui ci sono varie ragazze che hanno avuto falsi negativi col digitale 😊 Quindi io ti direi di ripeterlo ma di mattina con la prima urina😊 Se riesci meglio aspettare i 7 giorni come dicono i ginecologi...
Il test lo fatto in serata.. ho ovulato il 5 ottobre.. e ho avuto rapporto il 3.. ora nn saprei se e troppo presto oppure e negativo proprio