Ciao ragazze😚 volevo porvi una domanda..(scusate in anticipo la lunghezza)
A qualcuna di voi è capito che il test di gravidanza dava un falso negativo? avete avuto dei sintomi chiarissimi o cambiamenti che vi han fatto sentire di esser incinta?
Vi chiedo questo perchè io stamattina ho fatto un test precoce (non le aspetto x giovedì) perchè mercoledì ho una visita di prassi con l’allergolo in quanto ho tante allergie alimentari e guardicchiando avrei molti problemi con i cibi permessi in gravidanza mentre pochi con quelli proibiti e ovviamente gliene volevo parlar quanto prima,ed è x questo che ho fatto il test in anticipo.
Premetto di tener i piedi ben saldi a terra perchè sono al 1º tentativo quindi me la sto vivendo serenamente, solo che oltre a tanti sintomi che ho nell’ultima settimana, mi sento molto strana,ma soprattutto ho visto un cambiamento visibile al seno.. è più gonfio e specialmente le aureole dei capezzoli sono raddoppiate letteralmente ed è soprattutto questo che mi porta a pensare di poter esser incinta e volevo un po’ sapere le vostre esperienze in merito.
Grazie😊
Fotografi garanzie ANFM