Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margy
Super Sposa Agosto 2017 Como

Falso negativo ma.. (lungo)

Margy, il 28 Maggio 2018 alle 17:19 Pubblicato in Future mamme 0 26

Ciao ragazze😚 volevo porvi una domanda..(scusate in anticipo la lunghezza)

A qualcuna di voi è capito che il test di gravidanza dava un falso negativo? avete avuto dei sintomi chiarissimi o cambiamenti che vi han fatto sentire di esser incinta?

Vi chiedo questo perchè io stamattina ho fatto un test precoce (non le aspetto x giovedì) perchè mercoledì ho una visita di prassi con l’allergolo in quanto ho tante allergie alimentari e guardicchiando avrei molti problemi con i cibi permessi in gravidanza mentre pochi con quelli proibiti e ovviamente gliene volevo parlar quanto prima,ed è x questo che ho fatto il test in anticipo.

Premetto di tener i piedi ben saldi a terra perchè sono al 1º tentativo quindi me la sto vivendo serenamente, solo che oltre a tanti sintomi che ho nell’ultima settimana, mi sento molto strana,ma soprattutto ho visto un cambiamento visibile al seno.. è più gonfio e specialmente le aureole dei capezzoli sono raddoppiate letteralmente ed è soprattutto questo che mi porta a pensare di poter esser incinta e volevo un po’ sapere le vostre esperienze in merito.

Grazie😊

26 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 29 Maggio 2018 alle 22:26
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi sno accortaSmiley laugh
    • Rispondi
  • Margy
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che hai sbagliato topic Francesca Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto allattando da 8mesi diciamo che ad alcune può uscire un po di colostro a me non è mai uscito e sto allattando qnd non credere a tua suocera fa solo quello che la natura vuole e che vuole tuo figlio all inizio sarà dura e fara male ma.poi passa ma adesso non ci pensare....
    • Rispondi
  • Margy
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia! Smiley smile Si esatto l’ho fatto ieri mattina in anticipo di qualche giorno perchè domani ho l’incontro con l’allergolo come ho scritto nel post.. peró sento tante ragazze a cui ha dato falsi negativi se fatti in anticipo e anche nei primi giorni di ritardo.. ormai aspettiamo il fantomatico ritardo e incrociamo le dita Smiley winking anche io avverto doloretti alle ovaie, i crampetti come durante il ciclo e il seno gonfio e mi fa male.. in becco alla cicogna🤞🏼😊
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche io le aspetto per giovedì....anche se normalmente mi anticipano di 1/2 giorni!
    Sono molto tentata di fare un test precoce ma preferisco aspettare..... Dal tuo post mi sembra di aver capito che te lo hai fatto e ti ha dato un negativo....giusto?
    Anche per me primo tentativo Smiley smile !
    Per quanto riguarda i sintomi ho un pochino d’appetito in più rispetto alla norma e ho i capezzoli che al tatto danno proprio fastidio!
    Smiley laugh
    Ogni tanto mi capita di sentire qualche doloretto come se stesse arrivando.....chissà!!

• Rispondi
  • Margy
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, bisogna supportarci💪 Graziee, lo faró😊
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Siamo qui anche x questo no? Smiley smile Grazie! In becco alla cicogna.. aggiornaci! Smiley smile
    • Rispondi
  • Margy
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aida, grazie mille, mi rincuori!!..Sia x il falso negativo che x il 1º tentativo e x l’alimentazione! Grazie molte e tanti auguri allora😊🎊
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È possibile che il test in anticipo dia negativo..il mio test precoce per quanto positivo fosse era molto incerto e 3 giorni dopo è diventato super positivo! Io già una settimana dopo l'ovulazione avevo seno dolente è gonfio..qualche crampetto al basso ventre..adesso siamo a 11 settimane ed era il nostro primo tentativo Smiley smile per quanto riguarda i cibi nelle prime settimane è molto difficile che si passi al bambino. Io fino al positivo sicuro non ho modificato la mia alimentazione Smiley smile
    • Rispondi
  • Margy
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta sposa felice! Si alla fine l’ho fatto prima solo x una questione di salute x via delle allergie alimentari.. e mi fa dubitare il fatto del seno.. perchè i sintomi è vero che lascian il tempo che trovano e la mente fa molto! Ma io con il ciclo nn ho mai avuto dolore al seno nè gonfiori.. e invece ora è piu voluminoso, fa male e le aureole son molto piu grandi.. be comunque in fin dei conti la cosa migliore è farlo dopo un ritardo effettivo.. grazie😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ragusa
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è possibilissimo.....se non si conosce la data esatta dell'ovulazione e questa è avvenuta dopo, in automatico un test precoce non può rilevare nessun ormone.Andrebbero fatti prima solo quando tanti tentativi o aver monitorato si è certe di quando dovrebbe arrivare il ciclo.In caso contrario, è sempre meglio aspettare qualche giorno di ritardo.Riguardo i sintomi, il primo tentativo è quello che inganna di più in assoluto.Anche se si è consapevoli di quanto difficile sia beccarla subito, si è in uno stato di allerta...si cerca di capire se ogni segnale indica quello....in realtà molte cose si presentano come ogni mese, solo che prima non si prestava attenzione e si era distratte.Ti dico solo che al mio primo tentativo, ero convintissima di essere incinta perché avevo nausea, giramenti di testa, mancamenti e alla fine era solo la cervicale...quando sono rimasta incinta per davvero il mio seno non mi ha fatto male nè si è gonfiato prima dei 3 mesi, non ho mai avuto nausee o fastidi....E tuttora se non fosse per la pancia potrei dimenticarmi di essere incinta.Per cui...ti consiglio di aspettare il ciclo...se non arriva rifai il test....in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi tieni conto che io non ho mai calcolato I giorni di ovulazione quindi facevo riferimento ad un ciclo medio di 28gg...comunque si proprio una bella sorpresa!
    • Rispondi
  • Margy
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne sento parecchie che non hanno subito un positivo.. be sorpresa ancora più bella un positivo dopo dei negativi🎊 grazie Laura Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me e' capitato...primo test fatto a un giorno di ritardo ed era negativo cosi quello fatto dopo cinque giorni...pero' avevo perdite acquose e facevo spesso pipi e in piu forte bruciore di stomaco...dopo sette giorni di ritardo ho preso un clear blue ed e' uscito incinta 1-2...
    • Rispondi
  • Margy
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah hai ragione Erica! Sisi non mi fisso, ne ho fatta più una questione di salute(x via delle allergie) in caso lo fossi..
    grazie mille😘
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, a me il positivo è arrivato al 6^ giorno di ritardo (infatti ho ovulato al 20esimo giorno quel mese)...finché non ci son le rosse c'e speranza 😂 però non fissarti troppo sui sintomi..magari hai anche concepito ma poi non attacca bene, per qiesto a volte abbiamo sintomi che poi si rivelano fantasintomi! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Margy
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che bellissima sorpresa allora😍
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieSmiley smile Smiley heart Avevo dei crampetti alle ovaie che non avevo mai avuto dopo l'ovulazione, però crampetti leggeri e neanche tutti i giorni, quindi dopo il test negativo ero convinta di non essere incinta.
    • Rispondi
  • Margy
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica.. bene, spero anche io di aver la certezza sia stato un falso negativo quando ripeteró il test con gg di ritardo effettivo.. grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Margy
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Si hai ragione, i sintomi lascian il tempo che trovano, x questo sto facendo piu “affidamento” al seno che si è gonfiato e l’aureola del capezzolo ingrandita molto, perchè quello non puó esser un sintomo provocato dalla testa.. comunque con l’allergolo già ne parlo e nel week end rifaró sicuramente il test se avró un effettivo ritardo.. grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Margy
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta..augurii🎊 ma tu avevi sintomi che ti facevan pensare fosse un falso negativo? Comunque si x sicurezza metto le mani avanti e gliene parlo..poi nel week end se nn arriva il ciclo, rifaccio il test
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un falso negativo facendo il test 4 giorni prima del presunto ritardo. Non avevo sintomi particolari, solo fastidi intestinali
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un canadese leggermente positivo a 1 giorno di ritardo, subito dopo ne ho ripetuto un’altro negativo... 5 gg dopo nettamente positivo... nella mia esperienza il test biancolatte con linea nettissima è un negativo sicuro... quando è positivo secondo me la prima è sempre netta ma leggermente più chiara... I sintomi iniziali sono molto relativi, spesso ero convinta di avere mille sintomi con test palesemente negativi...bisogna avere la pazienza di aspettare un significativo ritardo... La mia ricerca è stata lunga e ultimamente avevo smesso di fare test a caso, l’ultima volta mi è venuto il dubbio perché non mi sentivo preciclo, stitichezza e un grande e strano appetito, come se avessi uno stomaco senza fondo... ti consiglio quindi di parlare con l’allergologo e di ripetere il test a fine settimana...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si: ho fatto il primo test a casa sulle urine il giorno in cui doveva arrivarmi ciclo...negativo! Poi ripetuto dopo4 giorni positivo, adesso sono all' settimana....sicuramente parlane con l'allergologo!
    • Rispondi
  • Margy
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sposa settembrina.. sicuramente aspetto il ritardo,stando comunque attenta ai cibi e poi faró esami più approfonditi x esser sicura
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia collega era incinta ma solo al pronto soccorso tramite esame delle urine lo hanno finalmente scoperto. I test fatti quel giorno e qualche gg prima avevano dato esito negativo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione