Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sissi
Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli

Falso positivo dna Fetale !

Sissi, il 6 Novembre 2019 alle 01:17 Pubblicato in Future mamme 0 23

Sono qui a raccontavi la mia storia ..
Sono una ragazza di 25 sposata da tre mesi
Con un aborto ritenuto a 9 settimane a maggio del 2019.La voglia era tanta è così a settembre per fortuna mi sono ritrovata con un nuovo positivo .Dura poco questa eterna felicità A 10 settimane faccio il vera test dna fetale E la risposta non era quella che volevo Quello che ness vuole Trisomia XXY Sindrome di Klinefelter!Ma non mi capacito al idea di nn aver nemm avuto prima una consulenza con i genetisti Per spiegagli almeno prima ancora di farmi questo test Poche ho preso ovuli ho fatto delle siringhe per distacco di placenta.E quando lo detto dopo avermi dato la notizia Sembra che nemm mi ascoltino Non mi sono fermata aspetto con ansia il 27 novembre per fare L’ amnio E in questi giorni ho trovato tantissime ragazze che hanno vissuto questo momento orribile Mi sono tanto legata e ci sentiamo ogni giorno.

Mi fanno compagnia e soprattutto mi danno tanta positività.

E spero che anke io mi ritrovo in un falso positivo per testimoniare e soprattutto per dire che nulla è perso .Che sono momenti dove ti senti perduta Ma che noi donne possiamo essere invincibili insieme .Che l’Unione fa la forza E che bisogna lottare fino al fine Anche quando un ginecologo vi guarda diritto negli occhi e vi dice Tu credi nei miracoli Io sono ancora qui a sperare Ad addormentarmi con le lacrime a gli occhi a stringere la mano di mio marito e dire domani è un nuovo giorno E arriva il mio dove questo periodo sarà solo un ricordo da poter raccontare e dare consigli x chi come me sperava in una serena e felice gravidanza.

Non temente e se potete pregate 🙏🏻❤️

23 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 20 Marzo 2021 alle 22:53
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sissi, grazie per aver condiviso la tua esperienza... siccome sono nella tua stessa situazione vorrei confrontarmi con te su questa sindrome... i risultati dell'amniocentesi ti hanno rivelato anche la gravità della malattia? Grazie ancora
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il secondo post che leggo, stessa storia. Che senso ha proporre questi test se poi c è la possibilità alta di falsi positivi? spero che il tuo bimbo stia bene.. ti abbraccio
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao giada lo hanno confermato
    E ti posso dire di stare tranquilla ho conosciuto mamme che hanno bambini Klinefelter e non hanno assolutamente nnt
    Non andare su internet xké non c’è la verità parla con i genetisti e confrontati con mamme Siamo state fortunate poteva andare molto peggio Questo non è nnt sono bambini normalissimiFammi sapere ci possiamo sentire quando vuoi Mi fa piacere aiutarti e capisco perfettamente L ansia che si prova !! Ma ti assicuro che non è niente
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2011 Bari
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti come è andata. Ho fatto ieri l’amnio dopo il tuo stesso identico risultato dal prenatalsafe....ti ringrazio! E spero sia un falso positivo
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara hai fatto l amniocentesi?
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille mattina
    Mi fa piacere e sono felice delle tue parole
    ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sissi..
    Io non ho fatto test del dna fetale, quindi non ti scrivo per riportarti esperienze al riguardo..
    Ti scrivo per parlarti della sindrome di klinefelter.. ovviamente spero per te che l'amniocentesi vada bene.. ma in caso così non fosse..Questa sindrome non è molto conosciuta e può far paura.. ma i bambini che nascono 47XXY stanno bene e crescono felici.. ci sono tante esperienze positive al riguardo (la stragrande maggioranza).. i sintomi che presentano sono ormai facilmente gestibili grazie alle terapie..
    Penso che potrebbe aiutarti entrare in contatto con la Onlus Sindrome di Klinefelter attraverso la qualche potrai conoscere genitori di questi bimbi e capire meglio di cosa si sta parlando..
    Questo non te lo dico certo per convincerti di qualcosa ma perché leggo nel tuo messaggio tanto dolore e penso che informarti sulla malattia e vedendo con i tuoi occhi quello che realmente comporta possa tranquillizzarti molto..
    Ti dico questo perché una cara persona vicino a me ha passato quello che stai passando te.. DNA fetale positivo per 47XXYLa sua prima reazione è stata la disperazione più totale.. poi ha iniziato ad informarsi meglio.. ha conosciuto mamme e bimbi con questa sindrome.. per fartela breve.. quando è arrivato il momento di fare l'amnio era così serena e sicura che quasi si scordava dell'appuntamento 😅Nel suo caso l'amnio ha confermato il risultato del DNA fetale.. adesso il piccolo ha quasi 1 anni ed è meraviglioso e sta bene 😉
    Cerca di vivere più serenamente possibile questo periodo ed in bocca al lupo per tutto ❤️
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è lo stesso anche per me
    Le ho trovate io E sono state tutte gentili
    Ci sentiamo ogni giorno sono degli angeli ❤️🙏🏻
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Arianna hai fatto bene
    Spero che questa gravidanza vada bene
    E per La prossima farò anke io lo stesso ❤️🙏🏻
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa se ti va raccontala
    Siamo qui per tirarci su di molare e per far sapere a tutti” a me “ e x chi sta vivendo dei momenti come me che esitino falsi positivi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ricordo che leggere le storie delle altre ragazze in quel periodo mi ha aiutato tantissimo, ero piuttosto negativa su tutto, ma loro mi hanno aiutato a crederci....
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo dirti che ho sentito tanti falsi positivi... Ecco xke io ho fatto direttamente l amniocentesi. Non condivido x nulla il DNA fetale. Quindi x me fai benissimo a sperare.. Ti abbraccio fortissimo e forza
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto una storia simile, ho passato un mese bruttissimo, fatta là villocentesi e tutti i suoi esami è tutto ok..... sono alla 33 settimana, la paura per ogni nulla ora resta e non vedo l’ora di arrivare alla fine perché anche se gli esami vanno bene, i dottori sono positivi la paura resta....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2017 Palermo
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io ho fatto questo test ed è risultato positivo per la trisomia 21 ..Lunedi farò l amniocentesi..Giorni terribili spero tanto che rientro in quei casi di falsi positivi..Dopo un aborto spontaneo per gravidanza extrauterina anche questo colpo non lo meritavo...È dura vorrei tanto aggrapparmi a quel filo di speranza ma non voglio illudermi..Prego affinché l amniocentesi smentisca questo terribile risultato
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per avermi raccontato la tua storia
    Quando è successo ?
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok io nn ho fb solo Instagram!aspetto tue notizie positive 💪💪💪
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto il prenatal safe.

    Anche io ho avuto una positività, nel mio caso era per la sindrome di down.

    Abbiamo passato un mese di inferno aspettando di poter fare l'amniocentesi e poi il risultato.

    Poi, per fortuna, era tutto ok.

    Ti auguro che, come nel mio caso, vada tutto ok. Incrocio le dita per te.

    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test del DNA fetale...esperienze
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    Sei un tesoro ❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara buongiorno io il test l ho effettuato a 12 settimane ed è uscito tt negativo ora la mia bimba ha 16 mesi !t auguro con tt il cuore che sia un falso positivo ❤️Credo che in qst gruppo ci siano tt mamme che hanno avuto falso positivi o e misto? Un abbraccio ❤️E aggiornami
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sissi...volevo solo dirti di non perdere mai la speranza e di essere forte.. non ci conosciamo ma qui su questo forum puoi trovare tante ragazze come te e me che possono comunque aiutarti e darti tutto il sostegno morale quando e come vuoi...non è tanto ma pur sempre qualcosa!
    Aggiornaci e conta su di noi!😘❤
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana non lo so se era presto era a 10 settimane
    Ho parlato con tante ragazze e hanno avuto problemi di placenta e probabilmente potrebbe essere quello
    Spero in qualsiasi cosaBasta che sia un falso positivo Grazie x avermi risposto ..Ti abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Io anche ho effettuato il vera test,l unico dubbio che mi viene nn è che l hai effettuato troppo presto x qst è uscito un falso positivo ,avendo poco dna a in circolo sia potuto uscire così ,ti auguro con tt il cuore che sia un errore e di viverti poi la gravidanza con tranquillità e serenità,pregherò x voi in bocca al lupo x tt e spero che tt passi in fretta un abbraccio ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione