Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Master Luglio 2016 Verbania

Fame ultime settimane di gravidanza...help

Monica, il 23 Dicembre 2017 alle 09:14 Pubblicato in Future mamme 0 11
Buongiorno mammine e future mamme 😊 sono ormai entrata nella 38esima settimana e manca sempre meno... Ma sto notando che in questi ultimi giorni la fame sta aumentando e faccio una fatica a non sgarrare... Ma con le feste imminenti cerco di continuare la mia dieta... Volevo chiedere ... E' capitato o sta capitando anche a voi di avere più fame alla fine?come avete fatto? Di notte soprattutto quando mi sveglio per andare in bagno poi mi viene fame...allora bevo un po' d'acqua e cerco di riaddormentarmi...

11 Risposte

Ultime attività da Monica, il 23 Dicembre 2017 alle 23:13
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto cercando di trattenermi in vista del natale... Vado avanti a passato di verdura, fettina di carne o pesce con un frutto. Ma faccio una fatica😞 la nutella e in generale il cioccolato Kinder lo sogno la notte 😂 ma per il bene della bimba sopporto ormai mancano 2 settimane... Spero solo non ritardi troppo anzi che sia puntuale 😉
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici! Io domani entro nella 37 settimana..e mangio tantissimo! Soprattutto pasta e nutella...non riesco a contenermi...nell ultimo mese ho preso quasi 4 kg 😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuuuh!!! La domanda dell'ospedale è la migliore...
    A me hanno pure commentato i nomi scelti... Non sapevamo ancora se fosse stata femmina o maschio e avevamo già deciso i nomi...
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me non è scesa neppure in fase di espulsione 🙄 è rimasta bella alta 41 settimane quindi zero respiro e zero spazio stomaco 🙄 Chissà questa...l’andazzo per ora sembra quello...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici ... Tutti quelli che ti vedono chiedono allora quanto manca? Ormai ci siamo... E iniziano a fare previsioni... Secondo la luna nascerà il giorno tot... Io sono nata il giorno tot secondo me farà uguale...secondo me anticiperà, magari proprio per natale e via dicendo 😂 io cerco di far finta di niente altrimenti ti mettono un'ansia...e poi altra domanda da un milione di dollari: Dove andrai a partorire? E iniziano a fare commenti sull'ospedale se sia meglio o peggio rispetto a quello che piace a loro... Che con tutto il bene... A loro cosa importa? Bah... Io la prendo con filosofia finché riesco ma non capisco proprio
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benedetta tu almeno sei alla fine, io sn oggi a 31+2 e mi chiedono se sono alla fine visto la pancia😡😡😡...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fino a un mese da mangiavo e subito avevo mal di stomaco perché l'utero mi schiacciava... Adesso pian piano la pancia sta scendendo e lo stomaco e' un po' più libero... Quindi e' un dramma 😂
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono a 36+4 e da un paio di settimane è aumentata a dismisura la voglia di dolci! Fino a prima riuscivo a tenere sotto controllo i pasti, ma adesso mi mangerei cucchiaiate di nutella 😱😱😱
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io tanta fame alla fine! Sono alla 35 esima e ho voglia di dolci!!!! Sara’ Colpa delle feste??? Eh vabbè pazienza!!! Vorrà dire che ci impiegheremo un po’ di più dopo il parto a rimetterci in forma!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche se hai fame riesci a mangiare? Io sto a 27 settimane e ho la nana sullo stomaco e non riesco a mangiare più di un tot...e con la prima idem...fino all’ultimo lo stomaco e i polmoni erano striminziti...ero tutta utero! 🤣
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te!!! Io sono una settimana avanti a te e Ho ricominciato a vomitare come nel primo trimestre... per fortuna non ogni giorno, ma quasi...
    Non vedo l'ora che nasca xché non ne posso davvero più e quello che mi fa inca***re di più sono le persone che ti dicono "dai sei alla fine! Ma ancora con sto pancione? E quando la fai nascere????" 😡😡😡
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione