Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

Fantasintomi e sintomi reali a paragone :)

Star8999, il 22 Ottobre 2017 alle 09:55

Pubblicato in Future mamme 33

Buongiorno mamme e future mamme......una prima impressione a caldo riguardo i sintomi iniziali della gravidanza.Mi rendo conto che tra i fantasintomi avuti in passato e questi che sono reali la differenza è abissale. -dolore al seno....il dolore da fantasintomo è decisamente tollerabile, e l'aspetto...
Buongiorno mamme e future mamme......una prima impressione a caldo riguardo i sintomi iniziali della gravidanza.Mi rendo conto che tra i fantasintomi avuti in passato e questi che sono reali la differenza è abissale. -dolore al seno....il dolore da fantasintomo è decisamente tollerabile, e l'aspetto del seno è pressoché lo stesso.... attualmente, invece, non so più in che posizione dormire Smiley xd si sta gonfiando ai lati,vicino le ascelle ed è inavvicinabile. Molto,molto peggio di come la mia mente lo avesse immaginato. -perdite....quelle da fantasintomo le notavo tutte...bianche, collo, trasparenti....E per tutte loro cercavo una spiegazione logica.Stavolta non ho visto perdite strane,se non quelle da impianto.Mi avevano allarmata sul minuto...pensavo fosse finita....poi mi sono resa conto che non macchiano troppo l'assorbente e che non hanno un flusso...Sono acquose,non dense....scure....molto diverse da quelle che danno il via al ciclo.-Nausea.....per quella forse è un pò prestino.. ma mentre prima credevo dovesse essere una costante giornaliera fin da subito,ora mi rendo conto che cresce gradualmente, con l'andare dei giorni...E forse con il crescere degli ormoni....A me personalmente, viene solo se ho la pancia vuota....quindi mattina e tardo pomeriggio...al momento tollerabile...-stomaco in subbuglio....questo è un sintomo nuovo...che non avevo considerato in passato.....presto vi saprò dire di più. Al momento, digerisco un pò in ritardo e avverto un pò di reflusso durante il giorno.Spero il post possa essere utile per chi magari si trova alle prese con sintomi insoliti o cambiamenti fisici.Non ne so ancora molto, e questo poco è basato sulla mia esperienza personale fin qui....l'unica cosa che mi preoccupa è gasa allo stesso tempo...... e se fossero due? Smiley xd si spiegherebbe il perché di questa trasformazione così rapida....per chi c'è passata,inizia tutto così?

33 Risposte

  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Star, guarda io non ho avuto assolutamente nulla e quel poco che avvertivo era secondo me un fantasintomo...il seno mi si è gonfiato piano piano ma senza dolori, nausea molto molto leggera e di rado (assolutamente sopportabile è mai rimesso), problemi di digestione avvertiti molto più avanti, perditine quasi sempre ma a giorni di più e a giorni di meno...comunque potrebbero essere assolutamente 2 💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione