Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano

Fantasintomi o c'è speranza?

Jessica, il 24 Febbraio 2020 alle 10:13

Pubblicato in Future mamme 38

Ragazze Buongiorno! Breve descrizione della mia situazione attuale: ciclo (non) atteso tra il 27 e il 29 febbraio solitamente da 10 giorni a una settimana prima mi prende dolore ai capezzoli (gestibile, basta non toccarli troppo) e spotting e qualche brufoletto sulla faccia. Ad oggi (10 giorni post...

Ragazze Buongiorno!

Breve descrizione della mia situazione attuale:

ciclo (non) atteso tra il 27 e il 29 febbraio

solitamente da 10 giorni a una settimana prima mi prende dolore ai capezzoli (gestibile, basta non toccarli troppo) e spotting e qualche brufoletto sulla faccia.

Ad oggi (10 giorni post ovulazione):

- dolore ai seni (non ai capezzoli), me li sento gonfi e specialmente la notte mi fanno malissimo! Tanto che mi sveglio! Non riesco neanche a farei dei piccoli saltelli che mi fanno male (anche se ho il reggiseno che me le sostiene)

- i brufoletti me ne sono venuti due (perchè ho mangiato tanta cioccolata) e mi sono spariti e non ho più niente

- non ho avuto spotting e anzi ho avuto "perdite" bianche o comunque trasparenti come ho di solito prima dell'ovulazione. Tra l'altro ogni tanto ho come la sensazione che (scusate la scena) stia uscendo qualcosa e invece quando mi controllo non ho assolutamente niente!!

- crampetti alle ovaie e utero, specialmente all'ovaio destro. Mi sembra come se avessi un filo messo in verticale nell'utero che ogni tanto mi viene teso al massimo.

- mi vengono degli attacchi di fame assurda! A volte mi viene il buco allo stomaco (come sensazione) anche poco dopo che ho mangiato!

Ora, so che boh detta così potrebbe essere qualsiasi cosa o non essere niente, ho provato a fare un test di gravidanza ieri e niente, ho riprovato oggi (ma non con la prima pipi perchè mi è venuta la fissa dopo ore che mi ero già svegliata) e niente di nuovo. Allora ho provato a fare un test di ovulazione dato che ho visto che c'è chi li usa come test di gravidanza e questo mi segnava un valore più alto rispetto a una settimana fa (e cioè dopo 6 giorni dal picco).

Dite che c'è speranza o che è tutto nella mia testa???

hahaha aiutatemi voi!!

(comunque aspetterò ancora qualche giorno e proverò a rifare un test di gravidanza SE ancora non vedo perdite da ciclo ne altro)

38 Risposte

• Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Mamma mia!!!! Smiley love sarebbe un sogno!!!

è il primo mese che abbiamo usato test di ovulazione e fatto "i compiti" nei giorni "giusti"!

Senza test invece è da ottobre....anche se gennaio non lo posso contare perchè mio marito era via proprio nella settimana dell'ovulazione!

Tu a quanto sei adesso?

• Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto! anche a me venivano una settimana prima. Due palle!!

Fammi sapere come procede, spero i tuoi doloretti pre ciclo siano come lo erano i miei, ossia sintomi di gravidanzaSmiley smile

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh capito!! A me da sempre viene prima del ciclo da una settimana a 10 giorni prima (infernale tra l'altro perchè dai.....o arriva o cosa sono quelle perdite inutili che comunque impediscono di vivere normalmente?? xD )

E non capisco davvero per quale motivo questa volta va così anche perchè appunto i doloretti li ho quindi boh mi pare proprio strano!

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho iniziato a sospettare quando non ho avuto spotting (che per me segna sempre l'arrivo del ciclo)

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamoooooo!! Ho sempre l'ansia di quando mi pare che sia arrivato dello spotting di andare a controllare e vedere le speranze infrangersi Smiley amazing uuuuffffff dai devo resistere almeno 3 giorni per rifare il test...cavolooooooo

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! assolutamente i sintomi promettono bene! dai che manca poco e poi puoi fare il test
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione