Ragazze Buongiorno!
Breve descrizione della mia situazione attuale:
ciclo (non) atteso tra il 27 e il 29 febbraio
solitamente da 10 giorni a una settimana prima mi prende dolore ai capezzoli (gestibile, basta non toccarli troppo) e spotting e qualche brufoletto sulla faccia.
Ad oggi (10 giorni post ovulazione):
- dolore ai seni (non ai capezzoli), me li sento gonfi e specialmente la notte mi fanno malissimo! Tanto che mi sveglio! Non riesco neanche a farei dei piccoli saltelli che mi fanno male (anche se ho il reggiseno che me le sostiene)
- i brufoletti me ne sono venuti due (perchè ho mangiato tanta cioccolata) e mi sono spariti e non ho più niente
- non ho avuto spotting e anzi ho avuto "perdite" bianche o comunque trasparenti come ho di solito prima dell'ovulazione. Tra l'altro ogni tanto ho come la sensazione che (scusate la scena) stia uscendo qualcosa e invece quando mi controllo non ho assolutamente niente!!
- crampetti alle ovaie e utero, specialmente all'ovaio destro. Mi sembra come se avessi un filo messo in verticale nell'utero che ogni tanto mi viene teso al massimo.
- mi vengono degli attacchi di fame assurda! A volte mi viene il buco allo stomaco (come sensazione) anche poco dopo che ho mangiato!
Ora, so che boh detta così potrebbe essere qualsiasi cosa o non essere niente, ho provato a fare un test di gravidanza ieri e niente, ho riprovato oggi (ma non con la prima pipi perchè mi è venuta la fissa dopo ore che mi ero già svegliata) e niente di nuovo. Allora ho provato a fare un test di ovulazione dato che ho visto che c'è chi li usa come test di gravidanza e questo mi segnava un valore più alto rispetto a una settimana fa (e cioè dopo 6 giorni dal picco).
Dite che c'è speranza o che è tutto nella mia testa???
hahaha aiutatemi voi!!
(comunque aspetterò ancora qualche giorno e proverò a rifare un test di gravidanza SE ancora non vedo perdite da ciclo ne altro)
Fotografi garanzie ANFM