Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Agosto 2021 Ancona

Farcitura torta

Ilaria, il 25 Luglio 2021 alle 23:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutte. Sono in una fase di stallo nella scelta del gusto della torta nuziale perché io sono allergica ai frutti rossi (ad esempio fragole, lamponi, amarene) e la pasticceria a cui si affida il ristorante del matrimonio sembra che usi solo questi prodotti. La titolare della pasticceria ha...
Ciao a tutte.

Sono in una fase di stallo nella scelta del gusto della torta nuziale perché io sono allergica ai frutti rossi (ad esempio fragole, lamponi, amarene) e la pasticceria a cui si affida il ristorante del matrimonio sembra che usi solo questi prodotti. La titolare della pasticceria ha cercato di farmi scegliere una specie di semifreddo al pistacchio e cioccolato ma l'ho trovato anonimo e poco azzeccato per un matrimonio di fine agosto. Io ho chiesto se avessero potuto prepararmi altri assaggi con frutta diversa ma hanno chiesto a me che ingredienti volessi (!). C'è qualcuna di voi che si è trovata nella mia situazione e ha scelto una farcitura diversa dal solito (pesche, fichi, frutto della passione, ...)? Grazie

35 Risposte

  • I
    Sposa Abituale Agosto 2021 Ancona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia. Stavo pensando anche io agli agrumi visto che il menù sarà a base di pesce, sposandoci riva mare Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai mai provato a fare una torta mimosa? O una torta con crema al limone? È fresca d’estate! Io farei proprio una simil delizia al limone 🥰 meravigliosa, fresca e leggera. Altrimenti un pan di Spagna alla vaniglia e una crema all’arancia. O crema chantilly e gocce di cioccolato.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria,non ci vedo nulla di strano a chiedere a te,nel senso che si anchio so che si usano i frutti rossi per vari motivi,ma ovviamente si può utilizzare anche altra frutta😊a voi che frutta di stagione piace?😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione