Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Settembre 2018 Palermo

Fare l amore in gravidanza

Valeria, il 29 Gennaio 2019 alle 00:00

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao care, non so come stiate vivendo la sessualità di coppia ma noi praticamente oggi per la prima volta (sono a 20+3) ci abbiamo provato perché comunque il desiderio c è Per tutto questo tempo abbiamo evitato un po'per precauzione Il medico ci ha dato il via libera perché è una gravidanza molto...
Ciao care, non so come stiate vivendo la sessualità di coppia ma noi praticamente oggi per la prima volta (sono a 20+3) ci abbiamo provato perché comunque il desiderio c è
Per tutto questo tempo abbiamo evitato un po'per precauzione
Il medico ci ha dato il via libera perché è una gravidanza molto tranquilla
Al massimo mi ha detto che se ho qualche piccola contrazione data normalmente dallo stato di eccitazione avrei potuto prendere una spasmex
Oggi comunque non è andata molto bene
Io sono un pochino goffa, non mi muovo con agilità e abbiamo sperimentato varie posizioni che non gravassero sulla pancia ma il tutto un pochino tendeva a "snaturarsi" o a interrompersi per un motivo o per un altro
Insomma penso che ci possa stare come prima volta da quando sono incinta che dobbiamo un po' studiarci e riformulare l intimità
A voi non è cambiato nulla ? Cioè in gravidanza con semplicità avete avuto i soliti rapporti?

35 Risposte

  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa molto personale, io ho continuato ad avere rapporti sin da quando ho scoperto di essere incinta. Io e mio marito abbiamo sempre avuto un’ottima intesa sessuale che con la gravidanza è migliorata. Io in particolare ho molto più desiderio, soprattutto ora (sono a 29 settimane). La bambina più balla la samba dopo un rapporto quindi deduco che le faccia più che bene!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avevamo difficoltà o goffaggine però ne abbiamo avuti proprio pochi perché i primi tre mesi avevamo noi un po' di timore poi dalla 25 settimana sono stata ricoverata per contrazioni e rischio di parto prematuro e quindi poi non abbiamo fatto più nulla
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 14+2 e da quando ho scoperto il positivo non riusciamo proprio 😓 ci abbiamo provato più volte ma ho proprio paura perché già di mio ogni tanto ho doloretti da ciclo che il medico curante dice siano delle piccole contrazioni! Però se penso che dovrò aspettare ancora mesi e mesi ho paura lo stesso..perché appunto è qualcosa che manca
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione